Pomezia, Roma · Da Gennaio 2018
- Super Sposa
- 2.547 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2972 giorni faCiao ragazze per rimanere in tema segnaposti vi inoltro la foto del segnaposto lego che abbiamo realizzato. Sono dei gessetti a forma di lego. Vi piace ?
Ho creato un post
2972 giorni faBuonasera sposine, il topic di questa sera si riferisce alla macchina con cui raggiungerete chiesa/ comune . Mi dite le vostre macchine e se possibile sapere quqbto vi hanno chiesto , se siete di Roma sapere inoltre a chi rivolgermi per avere prezzi...
Ho creato un post
2972 giorni faCiao ragazze , come scritto già su altri topic il tema del nostro matrimonio sarà LEGO , dicendo organizzare il tableau mi date qualche suggerimento per i nomi? A me viene solo in mente Lego friend per il tavolo degli amici ... help!!!
Ho creato un post
2977 giorni faBuongiorno ragazze , mi rivolgo alle sposine di settembre, avete già scelto il menu’ è fatto la prova? Io al momento ho solo lasciato l’acconto , il ristorante mi disse che mi avrebbero chiamato loro , aspetto oppure mi faccio prendere dall ansia?...
Ho creato un post
2979 giorni faRagazze , oggi ho visto l’anteprima della bomboniera . Mi dite se vi piace ? I sposini si vedono dall’alto
Ho creato un post
2980 giorni faBelle mie , oggi ho visto i gemelli per fm .... swarosky come annunciato in un precedente post. Sono quelli a destra , vi piacciono?
Ho creato un post
2980 giorni faRagazze voi canterete il giorno delle nozze? Se si quale canzone dedicherete . Mandate più suggerimenti possibili
Ho creato un post
2981 giorni faCarissime buonasera , qualcuna di voi regalerà gemelli Swarovsky al futuro marito? Io ho visto qualcosa sul catalogo , non sono male..qualcuna di voi li ha già presi?
Ho creato un post
2983 giorni faRagazze ci tenevo a confrontarmi con voi perché oggi consegnando la partecipazione ad una zia mi ha chiesto come fosse il mio vestito da sposa . Premetto che sono seconde nozze le mie , ma ho scelto cmq un abito da sposa classico . Lei se ne è uscita...
Ho creato un post
2987 giorni fa...e oggi -199!!!
Ho creato un post
2988 giorni faSposine, sono finalmente arrivate le partecipazioni ... .. tutte le info sono dentro.
Ho creato un post
2989 giorni faBuonasera sposine , chi come me e’ in seconde nozze ?
Ho creato un post
2990 giorni faRagazze vi piace il sacchetto che daremo a chi non viene ?
Ho creato un post
2991 giorni faFinalmente dopo aver girato per lungo e largo per farmi fare dei preventivi sulle confettate , ho trovato chi organizzerà la mia . Tutti gli altri fornitori mi hanno chiesto 350€ , in un altro post lavebonanxhe scritto , invece stasera parlando con...
Ho creato un post
2994 giorni faRagazze cosa pensate di regalare ai fm?
Ho creato un post
2996 giorni faBuonasera a tutte , abbiamo appena ordinato su internet le partecipazioni e arriveranno via posta il 16/2. Le abbiamo realizzate noi e speso molto meno di quello che ci richiedeva il negozio. Il negozio per 20 partecipazioni personalizzate chiedeva...
Fotografi garanzie ANFM