Vai ai contenuti principali
Luana
Luana

Pomezia, Roma · Da Gennaio 2018

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2018

2786giorni 7hh
Sara
Saldo crociera
Sara, Il 3 Aprile 2018 alle 17:14

Ciao sposine!! manca poco ormai, sono a - 59 e ho cominciato a consegnare le partecipazioni, ancora l’iter è lungo! Oggi ho pagato anche il saldo per la nostra crociera all’agenzia online. Partiremo...

Luana, martedì 3-Apr-18 23
Lavi
Spose di settembre a mee!!
Lavi, Il 3 Aprile 2018 alle 19:24

Bomboniere: quando pensare di ritirarle? Io mi sposo il 6 settembre e siccome non mi fido molto (purtroppo) della ragazza a cui ho commissionato le mie bomboniere non vorrei ritirarle proprio all'...

Giulia, mercoledì 4-Apr-18 27
Monica
Crisi luna di miele
Monica, Il 3 Aprile 2018 alle 13:35

Chi come noi è in crisi per il viaggio di nozze? Noi ci sposiamo ad Ottobre e non abbiamo ancora prenotato, voi sposine di ottobre dove andrete?

Monica, mercoledì 4-Apr-18 124
Lucia
Fioraio time! Quando?
Lucia, Il 3 Aprile 2018 alle 13:26

Buongiorno a tutte e buona Pasqua passate vi chiedo quanto tempo prima siete andata dal fioraio? Anche solo per un preventivo..

Francesca, martedì 3-Apr-18 29
Luana
Oggi a -150
Luana, Il 3 Aprile 2018 alle 07:21

Eccoci qui a -150 , spose del 1 settembre tutto ok? A che punto siete ?

Giulia, martedì 3-Apr-18 18
Elena 👰🏼
Le nostre partecipazioni
Elena 👰🏼, Il 2 Aprile 2018 alle 19:42

Finalmente sono arrivateeeeee! Cioè sono arrivate di nuovo visto che nelle prime avevamo fatto un errore 🙈! Le volevamo molto minimali come il nostro stile e queste ci avevano colpito per la...

Elena 👰🏼, martedì 3-Apr-18 48
Corbisiero
Un uovo speciale 💝
Corbisiero, Il 1 Aprile 2018 alle 23:15

Oggi ho ricevuto questa splendida sorpresa dal mio fm 💝 solitamente non scrivo molto ma questa dovevo mostrarvela perchè sono davvero felice siccome non è da lui fare questo tipo di sorprese☺️

Immarella, lunedì 2-Apr-18 31
Gabri
La fine di un sogno
Gabri, Il 2 Aprile 2018 alle 10:56

Ciao sposine .. ho una brutta notizia da darvi . Purtroppo mio sogno è finito ,niente più matrimonio 😥 tutto annullato da oggi .. tutti fornitori già avvisato e anche tutti invitati. Non succederà più...

Gabri, venerdì 6-Apr-18 62
Vanessa
Ecco le nostre fedi❤️
Vanessa, Il 31 Marzo 2018 alle 19:57

Sono arrivate le nostre fedi unoaerre 5 gr modello largo. Ora manca solo l incisione. Faccio un po' fatica a vederla sul mio fm perché lui non porta anelli.. Mi chiedo se forse per lui dovevamo...

Luana, lunedì 2-Apr-18 14
Veronica
Finalmente e arrivato anche per meeeeee 😍
Veronica, Il 1 Aprile 2018 alle 16:21

Buon pomeriggio a tutte E finalmente è arrivato anche per me.. Il tanto atteso anello di fidanzamento come lo volevo io di argento 😍😍😍 devo andare a farlo stringere un po' però lo adoro tantissimo😍😍😍...

Veronica, mercoledì 4-Apr-18 52
Eleonora
Scelta colore partecipazione!
Eleonora, Il 1 Aprile 2018 alle 21:30

Buonasera sposini! Non so se ricordate che ho "costretto" il mio compagno a disegnare la cripta dove ci sposeremo per le partecipazioni... bene, ora abbiamo tre prototipi su carta leggermente avorio!...

Eleonora, venerdì 13-Apr-18 348
Francesca
f & f ❤️❤️
Francesca, Il 30 Marzo 2018 alle 09:06

Ciao sposine!!! Ieri abbiamo acquistato queste lettere e le abbiamo appese in salotto. Vi piacciono????? Cerchiamo di personalizzare la nostra casa con tutto ciò che ci rappresenta!!!! 😍 😍 😍 😍 😍 E...

Francesca, domenica 15-Apr-18 41
A
Invitati problematici...aiutatemi
Alice, Il 1 Aprile 2018 alle 21:36

Ciao a tutte. Vi scrivo x avere un parere esterno non so più cosa pensare. Mi sposo il 7 aprile quindi manca pochissimo. Settimana scorsa ho fatto un ultimo giro conferme chiedendo anche le varie...

Anna, lunedì 2-Apr-18 31
Elena
Bomboniere si o no?
Elena, Il 1 Aprile 2018 alle 22:11

Salve ragazze..io e il mio Fm siamo un po’ in crisi con le bomboniere..pensiamo che forse potremmo fare una donazione a un ente benefico piuttosto che spendere molto per qualcosa che poi agli invitati...

Silvia, martedì 3-Apr-18 49
Martina
Scelta torta
Martina, Il 1 Aprile 2018 alle 22:34

Ciao! Quanto prima bisogna scegliere la torta nuziale? E come sarà la vostra ?

Martina, martedì 3-Apr-18 20
S
Partecipazioni a tema culinario
Sabrina, Il 1 Aprile 2018 alle 22:49

Ciaooo.. aiutooooo ho scelto il tema culinario per il mio matrimonio visto che il mio futuro marito è chef, ma non trovo su internet delle idee carine per le partecipazioni qualcuno a qualche bella...

Giovanna, mercoledì 2-Gen-19 7
Viviana
Ecco le mie scarpe bellissime
Viviana, Il 1 Aprile 2018 alle 22:00

Ecco le mie scarpe che potrò utilizzare anche dopo .. soldi spesi bene e comodissime

Maria, martedì 10-Apr-18 31
G
Scarpe Jimmy Choo
Giulia, Il 1 Aprile 2018 alle 22:35

Insomma alla fine le ho prese... quando le ho viste sono caduta per terra... vi piacciono le scarpe per il mio gran giorno ??

Arianna, mercoledì 11-Apr-18 86
Mimi
Come è il vostro armadio?
Mimi, Il 1 Aprile 2018 alle 22:12

Ragazze cerco consigli!

Mimi, lunedì 23-Apr-18 15
Simona
Il mio uovo....❤❤
Simona, Il 1 Aprile 2018 alle 22:46

La sorpresa del mio amore..... L'amore è una cosa semplice ❤❤

Erika, lunedì 2-Apr-18 37
Silvia
Ultima Pasqua da fidanzati 🔝
Silvia, Il 1 Aprile 2018 alle 22:25

Questa per me ed il mio fidanzato è stata l'ultima Pasqua da fidanzati 😍😍😍 il prossimo anno saremo in viaggio di nozze perché ci sposeremo pochi giorni prima 😍😍😍oggi ci pensavo e mi saliva L'ansia e...

Mariarita, lunedì 2-Apr-18 17
Luana
Fermagli per acconciatura
Luana, Il 14 Marzo 2018 alle 12:46

Buongiorno ragazze , ieri vi chiedevo dove avrei potuto trovare i fermagli per l’acconciatura , visto che i fiori vorrei evitare . Oggi presso un rifornitore di parrucchieri ho trovato questi ... mi...

Veronica, martedì 3-Apr-18 63
**_Monica_**
Un invitato in meno
**_Monica_**, Il 1 Aprile 2018 alle 20:28

Vi devo raccontare questa! Chiamo oggi un collega che non sentivo da un po' per gli auguri di Pasqua (a proposito: auguri a tutte! 😊), mi chiede se usciamo stasera con un altro amico "per una pizza e...

Susy, martedì 3-Apr-18 41
Shesaidyes
Lavanda al posto del riso
Shesaidyes, Il 1 Aprile 2018 alle 20:17

Ciao a tutti! Volendo usare i semi di lavanda al posto del riso fuori della chiesa, qualcuno ha idea della quantità da comprare? Quanto si calcola?

Chiara, lunedì 2-Apr-18 11
Elsa
Una suocera insistente
Elsa, Il 1 Aprile 2018 alle 19:56

Ciao sposine! Vorrei un consiglio perché forse esagero!!parto dal presupposto che Ho un bel rapporto con mia suocera... ma per i preparativi delle nozze è già partita in quarta!!! ( nozze the next...

Patrizia, mercoledì 4-Apr-18 55
Michela
Finalmente proposta!!
Michela, Il 1 Aprile 2018 alle 20:06

A -9 mesi dal matrimonio c'avevo perso le speranze...ma... Stamattina apro l'uovo di Pasqua e trovo un anello e un bigliettino con su scritto "mi vuoi sposare?" 😍😍😍 Hahahahahaha mi è venuto un...

Giulia, martedì 3-Apr-18 21
Chiara
Le foto
Chiara, Il 1 Aprile 2018 alle 01:30

Ciao carissime, una domanda mi sta assillando da questa sera, quando parlando col mio fm siamo arrivati al discorso foto. Lui sostiene che gli sposi dopo la cerimonia in Chiesa devono andare a fare le...

Chiara, martedì 10-Apr-18 163
Mery
Confetti non invitati 😊
Mery, Il 31 Marzo 2018 alle 14:35

Anche questi sono terminati, cuciti da nonna e confezionati da me e dalla mia mamma, pronti per la consegna a chi non parteciperà al ricevimento 😊 -15

Mery, domenica 1-Apr-18 20
G
Ma le fedi sottili piacciono solo a me?
Greta, Il 1 Aprile 2018 alle 19:48

Qua nella community mi imbatto quasi esclusivamente in foto di fedi molto larghe/spesse, ma solo a me piacciono di più le fedi sottili, tipo francesine? 😅

Sheila, martedì 3-Apr-18 69 1
Cetty
Box portafedi
Cetty, Il 1 Aprile 2018 alle 19:38

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto! Dove posso trovare questa box portafedi o qualcosa di simile??

Sposa, lunedì 2-Apr-18 28
Francesca
Torta nuziale
Francesca, Il 31 Marzo 2018 alle 16:32

Ragazze, per la torta nuziale e la piccola pasticceria quanto vi hanno chiesto se posso chiedere? Io devo cominciare ad andare in giro per le pasticcerie ( almeno 2 o 3 preventivi), ma non ho un metro...

Luana, domenica 1-Apr-18 9

Gruppi generali

Ispirazione