Pomezia, Roma · Da Gennaio 2018
- Super Sposa
- 2.547 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Ciao sposine!! manca poco ormai, sono a - 59 e ho cominciato a consegnare le partecipazioni, ancora l’iter è lungo! Oggi ho pagato anche il saldo per la nostra crociera all’agenzia online. Partiremo...
Bomboniere: quando pensare di ritirarle? Io mi sposo il 6 settembre e siccome non mi fido molto (purtroppo) della ragazza a cui ho commissionato le mie bomboniere non vorrei ritirarle proprio all'...
Chi come noi è in crisi per il viaggio di nozze? Noi ci sposiamo ad Ottobre e non abbiamo ancora prenotato, voi sposine di ottobre dove andrete?
Buongiorno a tutte e buona Pasqua passate vi chiedo quanto tempo prima siete andata dal fioraio? Anche solo per un preventivo..
Eccoci qui a -150 , spose del 1 settembre tutto ok? A che punto siete ?
Finalmente sono arrivateeeeee! Cioè sono arrivate di nuovo visto che nelle prime avevamo fatto un errore 🙈! Le volevamo molto minimali come il nostro stile e queste ci avevano colpito per la...
Oggi ho ricevuto questa splendida sorpresa dal mio fm 💝 solitamente non scrivo molto ma questa dovevo mostrarvela perchè sono davvero felice siccome non è da lui fare questo tipo di sorprese☺️
Ciao sposine .. ho una brutta notizia da darvi . Purtroppo mio sogno è finito ,niente più matrimonio 😥 tutto annullato da oggi .. tutti fornitori già avvisato e anche tutti invitati. Non succederà più...
Sono arrivate le nostre fedi unoaerre 5 gr modello largo. Ora manca solo l incisione. Faccio un po' fatica a vederla sul mio fm perché lui non porta anelli.. Mi chiedo se forse per lui dovevamo...
Buon pomeriggio a tutte E finalmente è arrivato anche per me.. Il tanto atteso anello di fidanzamento come lo volevo io di argento 😍😍😍 devo andare a farlo stringere un po' però lo adoro tantissimo😍😍😍...
Buonasera sposini! Non so se ricordate che ho "costretto" il mio compagno a disegnare la cripta dove ci sposeremo per le partecipazioni... bene, ora abbiamo tre prototipi su carta leggermente avorio!...
Ciao sposine!!! Ieri abbiamo acquistato queste lettere e le abbiamo appese in salotto. Vi piacciono????? Cerchiamo di personalizzare la nostra casa con tutto ciò che ci rappresenta!!!! 😍 😍 😍 😍 😍 E...
Ciao a tutte. Vi scrivo x avere un parere esterno non so più cosa pensare. Mi sposo il 7 aprile quindi manca pochissimo. Settimana scorsa ho fatto un ultimo giro conferme chiedendo anche le varie...
Salve ragazze..io e il mio Fm siamo un po’ in crisi con le bomboniere..pensiamo che forse potremmo fare una donazione a un ente benefico piuttosto che spendere molto per qualcosa che poi agli invitati...
Ciao! Quanto prima bisogna scegliere la torta nuziale? E come sarà la vostra ?
Ciaooo.. aiutooooo ho scelto il tema culinario per il mio matrimonio visto che il mio futuro marito è chef, ma non trovo su internet delle idee carine per le partecipazioni qualcuno a qualche bella...
Ecco le mie scarpe che potrò utilizzare anche dopo .. soldi spesi bene e comodissime
Insomma alla fine le ho prese... quando le ho viste sono caduta per terra... vi piacciono le scarpe per il mio gran giorno ??
La sorpresa del mio amore..... L'amore è una cosa semplice ❤❤
Questa per me ed il mio fidanzato è stata l'ultima Pasqua da fidanzati 😍😍😍 il prossimo anno saremo in viaggio di nozze perché ci sposeremo pochi giorni prima 😍😍😍oggi ci pensavo e mi saliva L'ansia e...
Buongiorno ragazze , ieri vi chiedevo dove avrei potuto trovare i fermagli per l’acconciatura , visto che i fiori vorrei evitare . Oggi presso un rifornitore di parrucchieri ho trovato questi ... mi...
Vi devo raccontare questa! Chiamo oggi un collega che non sentivo da un po' per gli auguri di Pasqua (a proposito: auguri a tutte! 😊), mi chiede se usciamo stasera con un altro amico "per una pizza e...
Ciao a tutti! Volendo usare i semi di lavanda al posto del riso fuori della chiesa, qualcuno ha idea della quantità da comprare? Quanto si calcola?
Ciao sposine! Vorrei un consiglio perché forse esagero!!parto dal presupposto che Ho un bel rapporto con mia suocera... ma per i preparativi delle nozze è già partita in quarta!!! ( nozze the next...
A -9 mesi dal matrimonio c'avevo perso le speranze...ma... Stamattina apro l'uovo di Pasqua e trovo un anello e un bigliettino con su scritto "mi vuoi sposare?" 😍😍😍 Hahahahahaha mi è venuto un...
Anche questi sono terminati, cuciti da nonna e confezionati da me e dalla mia mamma, pronti per la consegna a chi non parteciperà al ricevimento 😊 -15
Qua nella community mi imbatto quasi esclusivamente in foto di fedi molto larghe/spesse, ma solo a me piacciono di più le fedi sottili, tipo francesine? 😅
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto! Dove posso trovare questa box portafedi o qualcosa di simile??
Ragazze, per la torta nuziale e la piccola pasticceria quanto vi hanno chiesto se posso chiedere? Io devo cominciare ad andare in giro per le pasticcerie ( almeno 2 o 3 preventivi), ma non ho un metro...
Fotografi garanzie ANFM