Pomezia, Roma · Da Gennaio 2018
- Super Sposa
- 2.547 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Sposine, sono finalmente arrivate le partecipazioni ... .. tutte le info sono dentro.
Ragazze ci tenevo a confrontarmi con voi perché oggi consegnando la partecipazione ad una zia mi ha chiesto come fosse il mio vestito da sposa . Premetto che sono seconde nozze le mie , ma ho scelto...
Buonasera sposine , chi come me e’ in seconde nozze ?
Buonasera brides!!! Oggi abbiamo fatto il carico di bomboniere Lego. 18 bomboniere ognuna da 132 pezzi. Il mio fm avrà molto da fare nei prossimi giorni . Lui le monta e poi le faremo confezionare ....
Eccoci qui a -150 , spose del 1 settembre tutto ok? A che punto siete ?
Buongiorno ragazze , ieri vi chiedevo dove avrei potuto trovare i fermagli per l’acconciatura , visto che i fiori vorrei evitare . Oggi presso un rifornitore di parrucchieri ho trovato questi ... mi...
Volevo condividere con voi il disegno che hanno realizzato questa sera i nostri figli uno di 12 e l’altro di 5 anni ....rappresenta la loro felicità per il nostro matrimonio. Mi sono commossa😅
Ragazze quale addobbo vi piace di più tra i due ?
Ragazze cosa si mette fuori al portone di casa? Mi fate vedere quello che avete scelto voi ?
Ragazze buonasera chi farà il ricevimento pre-matrimoniale? Io ho una cinquantina di persone con cui vorrei festeggiare , ma non sono invitate. Chi farà il ricevimento ? Se si come lo organizzerete?
Ragazze , ho ancora bisogno del vostro aiuto . il giorno delle nozze al ristorante mi piacerebbe far vedere con il video proiettore alcune nostre foto con qualche canzone in sottofondo . Voi l’avete...
Ragazze il comune mi ha dato appuntamento al 12/4 per le pubblicazioni , ma fatemi capire sarebbe la famosa promessa ?
Buonasera ragazze, finalmente dopo un po’ di ricerca , abbiamo trovato è fermato le nostre fedi. Classiche oro giallo della Unoaerre 5 grammi. Tutti i posti che abbiamo girato ci avevano sparato più...
Ragazze buonasera di nuovo ... forse abbiamo trovato anche la macchina. Certo non è una macchina d epoca , è una Mercedes classe C, però mi è piaciuta Sia per il colore che per il prezzo. Ce la...
Ragazze buonasera dove è che posso trovare dei fermagli di capelli per le acconciature ? Voi dove li avete presi ?
Buonasera sposine, il topic di questa sera si riferisce alla macchina con cui raggiungerete chiesa/ comune . Mi dite le vostre macchine e se possibile sapere quqbto vi hanno chiesto , se siete di Roma...
Ragazze voi quanto tempo prima preparerete il tableau? Noi ci sposiamo il 1/9 , secondo voi quando meglio farlo?
Ragazze buongiorno, sono in piena confusione per quanto riguarda i centri tavola da mettere al ristorante. Ieri il ristorante stesso mi ha suggerito di mettere delle candele galleggianti , visto che...
Eccoci appena scattata mezzanotte e ci ritroviamo con meno 180 gg... dai dai piano piano ! Chi come noi ?
Buonasera a tutte , dopo aver postato la foto dei segnaposti lego per i grandi ... arriva anche la foto dei segnaposti per i più piccoli. In realtà devono ancora essere infiocchettati e dobbiamo...
Buongiorno ragazze , mi rivolgo alle sposine di settembre, avete già scelto il menu’ è fatto la prova? Io al momento ho solo lasciato l’acconto , il ristorante mi disse che mi avrebbero chiamato loro...
Ciao ragazze per rimanere in tema segnaposti vi inoltro la foto del segnaposto lego che abbiamo realizzato. Sono dei gessetti a forma di lego. Vi piace ?
Ciao ragazze , come scritto già su altri topic il tema del nostro matrimonio sarà LEGO , dicendo organizzare il tableau mi date qualche suggerimento per i nomi? A me viene solo in mente Lego friend...
Finalmente dopo aver girato per lungo e largo per farmi fare dei preventivi sulle confettate , ho trovato chi organizzerà la mia . Tutti gli altri fornitori mi hanno chiesto 350€ , in un altro post...
Ragazze , oggi ho visto l’anteprima della bomboniera . Mi dite se vi piace ? I sposini si vedono dall’alto
Belle mie , oggi ho visto i gemelli per fm .... swarosky come annunciato in un precedente post. Sono quelli a destra , vi piacciono?
Ragazze voi canterete il giorno delle nozze? Se si quale canzone dedicherete . Mandate più suggerimenti possibili
Carissime buonasera , qualcuna di voi regalerà gemelli Swarovsky al futuro marito? Io ho visto qualcosa sul catalogo , non sono male..qualcuna di voi li ha già presi?
Ragazze vi piace il sacchetto che daremo a chi non viene ?
Ragazze cosa pensate di regalare ai fm?
Buonasera a tutte , abbiamo appena ordinato su internet le partecipazioni e arriveranno via posta il 16/2. Le abbiamo realizzate noi e speso molto meno di quello che ci richiedeva il negozio. Il...
Fotografi garanzie ANFM