Ciao a tutte. Vi scrivo x avere un parere esterno non so più cosa pensare. Mi sposo il 7 aprile quindi manca pochissimo. Settimana scorsa ho fatto un ultimo giro conferme chiedendo anche le varie intolleranze. Rispondono quasi tutti...e x alcuni ho lasciato passare due giorni dandoli come certi dato che mi avevano detto di si fin da subito. Quindi avevo già anche creato i tavoli...doveva essere solo una conferma proforma e invece la sorpresa. Mia cugina mi risponde che lei e lo zio ci sono sicuri mentre la zia e l altra cugina ancora non hanno deciso. NON HANNO DECISO? Ma siete seri? Manca una settimana e voi non sapete se venire o no al matrimonio di tua nipote/cugina? Spiegatemi quale sia il problema anche perché non abbiamo nessuno screzio o malcontento. E quando gli abbiamo dato la partecipazione hanno fatto tutti la bella faccia. Non so cosa pensare.
Ma non è finita qui: una cara amica mi risponde che non se la sente di venire perché si è appena separata e non se la sente di stare in mezzo alla gente. (Anche oggi vocale melenso su quanto le dispiace). Ok sei depressa ma dimmelo prima. Non me lo puoi dire così sotto data. Tra l altro è lei più 3 figli quindi io ho anche speso dei soldi tra gadget e bomboniera. E poi bo è il mio matrimonio in segno Dell amicizia che ci lega a mio avviso uno dovrebbe fare uno sforzo e rendere felice me. Sono cattiva?
Non è ancora finita...Terzo Strike: Fm ha solo due zii uomini non sposati che vivono con la madre ma lei è a letto malata e non capisce più niente a causa della malattia. Li chiamo e mi rispondono che non hanno ancora deciso cosa fare(sempre a una settimana dalle nozze). Mi richiama. Hanno deciso che uno viene al pranzo e l altro al taglio della torta x non lasciare sola la nonna. Benissimo! Almeno so cosa fare. Oggi vengo a sapere da mia suocera che a lei hanno dato una versione diversa. Io non me la sono presa con nessuno perché non voglio creare malcontento però che delusione 😔😔😔😔😔
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Gli invitati di nozze
Come vestirsi per un matrimonio in spiaggia: 30 dresscode...
Come vestirsi per un matrimonio sulla spiaggia? Sei stata invitata ad un...

Moda nuziale
Come vestirsi ad un matrimonio a 50 anni? 30 idee di abiti...
Stai cercando un abito da cerimonia che ti faccia sentire a tuo agio e bella più...

Attualità e fiere nuziali
7 cose da NON fare quando si è invitati ad una festa di...
Un piccolo vademecum per evitare "orrori" di stile nel giorno più bello della...