Pomezia, Roma · Da Gennaio 2018
- Super Sposa
- 2.547 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luana
2968 giorni fa
Eccoci appena scattata mezzanotte e ci ritroviamo con meno 180 gg... dai dai piano piano ! Chi come noi ?
Ho caricato una foto nel post di Irene
2969 giorni fa
Buonasera sposine! Che ne dite di condividere qui le foto della location che avete scelto? Perché ve ne siete innamorate? 😊 Questa è la mia...l'abbiamo scelta per la possibilità di godere di ampi e eleganti spazi sia dentro che fuori, dato che sarà...
2969 giorni fa
Buonasera a tutte , dopo aver postato la foto dei segnaposti lego per i grandi ... arriva anche la foto dei segnaposti per i più piccoli. In realtà devono ancora essere infiocchettati e dobbiamo ancora finirlo perché gli mettiamo anche delle...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2969 giorni fa
Salve sposine, avete voglia di farmi vedere cosa indosserete come gioielli per il vostro matrimonio e su che fascia di prezzo siete rimaste?? A -98 preoccupa un po la questione soldi 😖
2970 giorni fa
Ciao ragazze per rimanere in tema segnaposti vi inoltro la foto del segnaposto lego che abbiamo realizzato. Sono dei gessetti a forma di lego. Vi piace ?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2970 giorni fa
Ciao a tutte✌sto cercando i gemelli da polso per il mio futuro marito... avete consigli ?? È difficile perché sto cercando anche il punto luce per il plastron😱😱😱
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2971 giorni fa
Ed oggi mi sono arrivati gli stampi per i gessetti profumati per i segnaposti!!! Velocissimi! Cavoli, adesso mi tocca farli sul serio 😂😂😂😂 Faro prima delle prove per capire come verranno e poi mi cimenterò nelle versioni originali. Suggerimenti per...
Ho caricato una foto nel post di Carolina
2971 giorni fa
Qualcuna di voi mette collana braciale o orecchini se si potreste mandarmi delle foto per farmi un idea? O dove posso trovarli?
Ho caricato una foto nel post di Barbara
2971 giorni fa
Salve ragazze. Vorrei fare un tableu con le spezie... tipo una sorta di bancarella. Qualcuno lo ha già fatto? Se si quanto è dispendioso? Perché cmq l idea è carinissima ma non voglio spendere troppo . ..
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2972 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jess
2974 giorni fa
Ciao ragazze, buona domenica! ma coi regalerete qualcosa al vostro fm il giorno del vostro matrimonio? E se si che cosa? Io sono molto in crisi... 😖
Ho caricato una foto nel post di Fede
2974 giorni fa
2978 giorni fa
Ragazze , oggi ho visto l’anteprima della bomboniera . Mi dite se vi piace ? I sposini si vedono dall’alto
2979 giorni fa
Belle mie , oggi ho visto i gemelli per fm .... swarosky come annunciato in un precedente post. Sono quelli a destra , vi piacciono?
2982 giorni fa
Ragazze ci tenevo a confrontarmi con voi perché oggi consegnando la partecipazione ad una zia mi ha chiesto come fosse il mio vestito da sposa . Premetto che sono seconde nozze le mie , ma ho scelto cmq un abito da sposa classico . Lei se ne è uscita...
Fotografi garanzie ANFM