Santa Caterina Albanese, Cosenza · Da Gennaio 2018
Abito in Svizzera e mi sposerò in Calabria. Il 10 gennaio 2018 il mio FM mi ha chiesto di sposarlo. Il 10 maggio 2019 ci sposeremo civilmente in Svizzera... Visualizza altro
Abito in Svizzera e mi sposerò in Calabria. Il 10 gennaio 2018 il mio FM mi ha chiesto di sposarlo. Il 10 maggio 2019 ci sposeremo civilmente in Svizzera e il 10 agosto 2019 faremo il rito cattolico in Calabria! Non vediamo l'ora!
- Sposa Precisa
- 1.387 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2855 giorni fa
Ecco quì... finalmente ci siamo decisi di come saranno gli inviti.... cosa ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2855 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
2883 giorni fa
Ciao Brides.... al mio fm piacerebbe una combinazione del genere per il civile.... essendo il matrimonio che conta in svizzera, che dite porta sfortuna vestirsi di questo colore???
2886 giorni fa
2886 giorni fa
Ciao Brides... ho appena ricevuto questo vestito.... come lo trovate? Ho pensato x il rito civile ovvero le promesse.... ovviamente quei rotoli orrendi di ciccia dovranno sparire fino ad allora! Pareri sinceri! Grazie
2888 giorni fa
Acconciatura 5 Acconciatura 4 Acconciatura 3 Acconciatura 2 Acconciatura 1 Ciao Brides... Quale di queste acconciature starebbe meglio con il mio vestito e con il Velo lungo?
2888 giorni fa
Invito Laser Cut 3 Invito Laser Cut 2 Invito Laser Cut Ciao Brides.... dopo che FM ed io abbiamo deciso che gli inviti li faremo noi, ho ordinato questi da aliexpress per vedere la qualità. Anche perché sono Simili a quelli che avevamo visto e che...
2907 giorni fa
Fedi lei e lui Ciao Ragazze... io ed il mio FM ci siamo innamorati di queste fedi.... Cosa ne pensate? Sono in oro bianco, anche se a me sarebbero piaciute averle in Platino.... Al mio FM non piace l'oro giallo. Voi cosa avete scelto?Prossimo topic...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2918 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
2931 giorni fa
Buongiorno Brides! Lo so ancora manca molto al mio grande giorno.... ma non ho saputo resistere❤️ Ecco il mio ultimo acquisto su Zalando! Lo amo😍
2933 giorni fa
Occhiali si, occhiali no? Ragazze sono in dilemma..... Non so se mettere gli occhiali oppure meno il giorno del matrimonio. Non ho mai usato le lentine e quindi ho paura di farlo proprio quel giorno. Senza occhiali ci vedo, ma dopo un po' mi viene...
2933 giorni fa
A voi sposine le mie scarpe da sposa Modello Abbie della marca Rainbow Club. Tacco 6cm e comodissime!
Ho caricato una foto nel post di **_Monica_**
2937 giorni fa
Come da titolo, sono arrivate le partecipazioni!! Sono bianche perlate e molto più belle che in foto! Ora devo solo farle stampare: quale layout dite che stia meglio??
2952 giorni fa
Regalo Notte al FM Ciao Sposine mie belle! Ho scelto il regalo da fare al mio FM per il giorno del matrimonio. Lui avrebbe tanto voluto che suo padre fosse presente al nostro matrimonio. Purtroppo è deceduto pochi mesi fa e quindi ci guarderà da...
2952 giorni fa
2953 giorni fa
Scarpe da sposa ordinate Ho trovato queste scarpe da sposa su Internet e le ho subito ordinate.... cosa ne pensate? Il tacco è 6.5cm... io sono alta 1.73 ed il mio FM è alto 1.80... sono troppo alte?
Fotografi garanzie ANFM