Santa Caterina Albanese, Cosenza · Da Gennaio 2018
Abito in Svizzera e mi sposerò in Calabria. Il 10 gennaio 2018 il mio FM mi ha chiesto di sposarlo. Il 10 maggio 2019 ci sposeremo civilmente in Svizzera... Visualizza altro
Abito in Svizzera e mi sposerò in Calabria. Il 10 gennaio 2018 il mio FM mi ha chiesto di sposarlo. Il 10 maggio 2019 ci sposeremo civilmente in Svizzera e il 10 agosto 2019 faremo il rito cattolico in Calabria! Non vediamo l'ora!
- Sposa Precisa
- 1.387 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2480 giorni fa
2504 giorni fa
La nostra domenica oggi l’abbiamo passata a fare vari lavoretti per le wedding bag....
2532 giorni fa
Ed eccoci quì... il 10 maggio ci siamo sposati in comune (il matrimonio che conta in Svizzera) vi lascio qualche foto! Ora attendiamo con ansia il 10 agosto dove ci sposeremo in chiesa in Calabria❤️
2543 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luana
2664 giorni fa
Brideees è arrivato il nostro anno 😍😍😍 sembrava così lontano il 2019 e invece eccolo qui 😍😍 auguri di buon anno a tutte!! Agosto aspetto solo te!!! 🍾🎆 uscite le foto con i vostri fm 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Gaia
2795 giorni fa
Ciao ragazze in questi giorni andrò a scegliere gli addobbi floreali. Mi date qualche idea? Magari qualche foto.. mi piacciono molto le rose e le peonie..
Ho caricato una foto nel post di Federica
2796 giorni fa
2796 giorni fa
Buongiorno Brides! Ieri ci hanno chiamati per farci provare le nostre fedi.... le hanno realizzate uguali alle nostre come prova per vedere se ci piacciono. Sono bellissime già ora.... ma la cosa più bella è, che sono riusciti ad inserire il nostro...
2797 giorni fa
Spesso viene dimenticato.... ma c’è anche lui! Emozionato come pochi! Il mio la settimana scorsa ha scelto il suo vestito! Sta un figurino! Era emozionatissimo come un bambino alla scelta.... ed è stato bellissimo!
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2797 giorni fa
Ciao a tutti, sono in cerca di consigli. Noi faremo il ricevimento di sera, abbiamo a disposizione il giardino di una location meravigliosa e mi piacerebbe dare agli ospiti delle stelline luminose come quelle che si usano a capodanno (foto sotto), ma...
2798 giorni fa
Ciao Brides.... settimana scorsa siamo andati a scegliere la nostra torta nuziale.... la vedete in foto! Abbiamo detto che la vogliamo esattamente come in foto... ovvero anche con i fiori veri... ieri la pasticceria ha pubblicato una foto con la...
2798 giorni fa
Care sposine... chi di voi farà una treccia il giorno del matrimonio.... il mio parrucchiere ne ha abbozzato una per farmi capire come verrà.... avendo un vestito con uno scollo a V sulla schiena ha detto che starebbe molto bene... voi cosa ne...
2798 giorni fa
Buongiorno Brides! Si ricomincia con la vita quotidiana.... siamo rientrati dalla Calabria dove abbiamo proseguito i nostri preparativi per il matrimonio... oramai siamo a buon punto! Prima di partire avevo fatto un ordine su amazon... vi faccio...
2808 giorni fa
2808 giorni fa
Brides ho trovato il mio vestito per il matrimonio civile... che ne pensate?
2843 giorni fa
Buongiorno Brides.... il mio contatore stamattina segna -399..... non vedo l‘ora che arrivi il grande giorno.... sono emozionatissima al pensiero a sposarmi nella terra di origine dei miei genitori! Non l‘avrei mai pensato! Ma il mio FM ci teneva...
Fotografi garanzie ANFM