Santa Caterina Albanese, Cosenza · Da Gennaio 2018
Abito in Svizzera e mi sposerò in Calabria. Il 10 gennaio 2018 il mio FM mi ha chiesto di sposarlo. Il 10 maggio 2019 ci sposeremo civilmente in Svizzera... Visualizza altro
Abito in Svizzera e mi sposerò in Calabria. Il 10 gennaio 2018 il mio FM mi ha chiesto di sposarlo. Il 10 maggio 2019 ci sposeremo civilmente in Svizzera e il 10 agosto 2019 faremo il rito cattolico in Calabria! Non vediamo l'ora!
- Sposa Precisa
- 1.387 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2480 giorni faIl regalo più bello che potevamo aspettarci!
Ho creato un post
2504 giorni faLa nostra domenica oggi l’abbiamo passata a fare vari lavoretti per le wedding bag....
Ho creato un post
2532 giorni faCiao Brides... a chi di voi e capitato di non aver ricevuto risposta entro il termine di conferma? Il nostro termine e scaduto fine aprile... e nonostante ciò solo la metà degli invitati ha dato conferma o disdetta.... come vi siete comportati? Io ho...
Ho creato un post
2532 giorni faEd eccoci quì... il 10 maggio ci siamo sposati in comune (il matrimonio che conta in Svizzera) vi lascio qualche foto! Ora attendiamo con ansia il 10 agosto dove ci sposeremo in chiesa in Calabria❤️
Ho creato un post
2543 giorni faE anche io finalmente posso dire..... tra 100 giorni mi sposo! Non vedo l’ora!!!!!
Ho creato un post
2694 giorni faCiao Brides.... chi di voi ha fatto o pianifica il viaggio di nozze a Settembre? Dove siete state? Dove andrete?
Ho creato un post
2796 giorni faBuongiorno Brides! Ieri ci hanno chiamati per farci provare le nostre fedi.... le hanno realizzate uguali alle nostre come prova per vedere se ci piacciono. Sono bellissime già ora.... ma la cosa più bella è, che sono riusciti ad inserire il nostro...
Ho creato un post
2797 giorni faSpesso viene dimenticato.... ma c’è anche lui! Emozionato come pochi! Il mio la settimana scorsa ha scelto il suo vestito! Sta un figurino! Era emozionatissimo come un bambino alla scelta.... ed è stato bellissimo!
Ho creato un post
2798 giorni faCiao Brides.... settimana scorsa siamo andati a scegliere la nostra torta nuziale.... la vedete in foto! Abbiamo detto che la vogliamo esattamente come in foto... ovvero anche con i fiori veri... ieri la pasticceria ha pubblicato una foto con la...
Ho creato un post
2798 giorni faCare sposine... chi di voi farà una treccia il giorno del matrimonio.... il mio parrucchiere ne ha abbozzato una per farmi capire come verrà.... avendo un vestito con uno scollo a V sulla schiena ha detto che starebbe molto bene... voi cosa ne...
Ho creato un post
2798 giorni faBuongiorno Brides! Si ricomincia con la vita quotidiana.... siamo rientrati dalla Calabria dove abbiamo proseguito i nostri preparativi per il matrimonio... oramai siamo a buon punto! Prima di partire avevo fatto un ordine su amazon... vi faccio...
Ho creato un post
2808 giorni faEcco a voi la nostra bomboniera....
Ho creato un post
2808 giorni faBrides ho trovato il mio vestito per il matrimonio civile... che ne pensate?
Ho creato un post
2808 giorni faBuongiorno Sposine..... e anche x me è arrivato il giorno che posso dire: „tra esattamente un anno mi sposo“ è un emozione bellissima. In questi giorni siamo in Calabria per organizzare un paio di cose.... ieri abbiamo scelto le bomboniere e fatto...
Ho creato un post
2829 giorni faCiao Ragazze.... volevo chiedere un consiglio... magari tra di voi c'è qualche ragazza che come me ha l'alfa-Talassemia... io purtroppo non ho Ferro nel sangue e apparte quello anche la quantà di sangue nel corpo è inferiore al normale.... per il...
Ho creato un post
2830 giorni faBuongiorno Brides..... sto pensando ad un alternativa alla confettata.... avendo già le fialette con i confetti come segnaposto e anche i confetti nelle bomboniere non vorrei fare anche la confettata.... stavo pensando a un Candybar oppure un angolo...
Fotografi garanzie ANFM