Napoli, Napoli · Da Febbraio 2012
- Sposa Novella
- 6 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Miriam
5173 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
5173 giorni fa
Ho partecipato al post di Elenia
5173 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
5173 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Viviana
5173 giorni fa
Ragazzuole... Tenendo presente l'esigenze di tante di noi, ho deciso di aprire due topics fotografici: il primo sui tableau e l'altro sui guestbook. Con l'aiuto valido di Stefania e di chi ha già realizzato qualche capolavoro con le proprie mani,...
Ho partecipato al post di Simona
5173 giorni fa
Ho partecipato al post di Lulù
5173 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
5173 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
5174 giorni fa
Ciao! forse ho quasi deciso il mio segnaposto! i macarons calamitati di Fimalmente! mi fa un prezzo ragionevole per 100 pezzi!!! solo che non saprei come presentarli a tavola ad ogni invitato..... non vorrei li provassero ad addentare!!!! con un...
Certo miriam!!sono certa che avremo un bellisimo nostro giorno Unicoooo
Ciao Chiara, finalmente una sposina napoletanaaa :) :) teniamoci aggiornate e per qualsiasi cosa, contattami, sono felice di esserti d'aiuto! :)
Ho creato un post
5176 giorni faCiao! forse ho quasi deciso il mio segnaposto! i macarons calamitati di Fimalmente! mi fa un prezzo ragionevole per 100 pezzi!!! solo che non saprei come presentarli a tavola ad ogni invitato..... non vorrei li provassero ad addentare!!!! con un...
Ho partecipato al post di Caterina
5176 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
5176 giorni fa
Ho partecipato al post di Pasqualina
5176 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pasqualina
5176 giorni fa
Ciao a tutte!! finalmente riesco a trovare il tempo e la calma niecessari per presentare me, il mio fm e le nostre nozze a tutte voi! come mi chiamo penso si sia capito...quindi andrei oltre! ho 28 anni e sto insieme al mio fm, che si chiama Aurelio...
Fotografi garanzie ANFM