Napoli, Napoli · Da Febbraio 2012
- Sposa Novella
- 6 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
5168 giorni faCiao ragazze! due miei amici medici stanno disperatamente cercando idee per segnaposti a tema medico! le uniche cose che mi vengono in mente sono un cuoricino con un cerotto calamitato o uno steteoscopio......idee??? :\
Ho creato un post
5175 giorni faCiao! forse ho quasi deciso il mio segnaposto! i macarons calamitati di Fimalmente! mi fa un prezzo ragionevole per 100 pezzi!!! solo che non saprei come presentarli a tavola ad ogni invitato..... non vorrei li provassero ad addentare!!!! con un...
Ho creato un post
5177 giorni faCiao! girando per vari forum e facebook ho trovato delle cose che mi piacciono un sacco!!! In particolar modo vorrei delle mini wedding cake calamitate e dei macarons sempre calamitati! il costo più basso che ho trovato è più o meno 2 euro a pezzo!...
Ho creato un post
5177 giorni faCiao ragazze! mi sono appena iscritta e sono alla ricerca di belle idee per le partecipazioni! vedo che molte di voi si danno da fare...ma io sono abbastanza imbranata.....sapete darmi qualche idea su come fare, o far fare, delle partecipazioni,...
Ho creato un post
5177 giorni faCiao ragazze! mi sono appena iscritta e sono alla ricerca di belle idee per le partecipazioni! vedo che molte di voi si danno da fare...ma io sono abbastanza imbranata.....sapete darmi qualche idea su come fare, o far fare, delle partecipazioni,...
Fotografi garanzie ANFM