Mira, Venezia · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 955 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1824 giorni faCiao sposine, che menù farete? Carne o pesce? 😘 Io farò carne con l’angolo della grigliata durante l’aperitivo, il mio FM ci teneva tanto❤️
2000 giorni faBuongiorno brides ♥️ Continuano i preparativi, le scelte, ecc ma...... Andiamo avanti sempre nonostante il periodaccio e teniamo gli occhi puntati sul nostro obbiettivo 💪 Domandona che so già essere per alcune di voi mooolto difficile: avete scelto...
2000 giorni fa
2047 giorni faLa notte prima delle nozze è un insieme di emozioni La tradizione dice che i futuri sposi devono dormire separati e che non devono vedersi fino all'arrivo all'altare... voi seguirete la tradizione o dormirete insieme?
2047 giorni faCiao community! Sappiamo bene che i momenti emozionanti alle nozze sono tantissimi... dal momento in cui i vostri genitori vi vedranno vestiti da sposi fino al primo ballo saranno molti i sentimenti incontrollabili e che potrebbero far scendere...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2047 giorni fa
2047 giorni faCiao Community Conoscete le dummy cake? Sono quelle torte nuziali realizzate in polistirolo ricoperte da pasta di zucchero o altri impasti con cui si creano decorazioni scenografiche. A voi piace? Optereste per questo tipo di torta per il...
2047 giorni faCiao Community! Indossate sempre l'anello di fidanzamento, in tutte le occasioni? Votate e commentate! © Film Vision Studio
2051 giorni faBuongiorno sposine! Penso che tutte abbiamo sbirciato almeno una volta i vestiti da sposa delle donne famose che si sono già sposate, per curiosità o magari per prendere ispirazione 😍 Allora oggi vi chiedo.. Quale tra questi abiti vip vi piace di più...
2072 giorni faLe tradizioni di nozze sono l'essenza di ogni Paese. E noi italiani siamo molto fedeli alle cose che i nostri antenati ci hanno trapassato. Tra queste vi propongo, quale vi piace di più?
Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈
Chi dei due? Svelaci 10 curiosità di coppia 👉 https://www.matrimonio.com/forum/chi-dei-due-10-curiosita--t779857
2391 giorni faNulla è lasciato al caso nel look nuziale, nemmeno l'intimo! Il modello del vestito sicuramente porta a delle scelte forzate, ma scopriamo insieme qual è la wedding lingerie più adatta a voi! Quale tra questi scolli di abiti da sposa preferite?...
Ho caricato una foto nel post di Savina
2555 giorni fa
Buonasera a tutte sposine, ma esiste tra voi qualcuna che proprio non può fare a meno dei copripanche in Chiesa? Chi le metterà? Per me rendono tutto più luminoso e le trovo fondamentali, anche per coprire quel colore scuro delle panche che a me...
Ho partecipato al post di Savina
2555 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luana
2624 giorni fa
A me piace moltissimo questo perché un pochino ci rappresenta! Lui che gioca all'Xbox ed io che ogni tanto brontolo 🤪 ma mio fratello me lo boccia! Siccome non ne ho trovati altri che mi piacciano, mi fate vedere i vostri e magari mi consigliate...
Fotografi garanzie ANFM