Mira, Venezia · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 955 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
771 giorni faCiao a tutte/i ☺️stiamo finalmente facendoci un’idea per la cucina , cominceremo a breve la ristrutturazione della casa 🏡 e già non vedo l’ora di vederla come ho sempre sognato 🥰 ho una domanda da porvi: quale tra i vari marchi italiani noti di...

771 giorni faQuante di voi avete litigato per una cosa k volevate in casa, tipo wc più grande, open space,... E il vostro fm non era d accordo?

771 giorni faVorrei un vostro consiglio in merito alla cucina!!!

771 giorni faOra esce l'ostetrica che c'è in me! Che metodo contraccettivo utilizzate?

771 giorni faCiao a tutti! Quanti di voi convivono già (o convivevano già prima di convolare a nozze)? E quanti non ancora?

771 giorni faDopo quanto tempo dal matrimonio avete deciso di avere dei figli?

771 giorni faAvete mai litigato con i vostri uomini finora?

771 giorni faDopo quanto tempo siete andate a convivere?

771 giorni faDove siete andate ad abitare con i vostri partner?

771 giorni fa
771 giorni faCiao a tutte! Secondo voi sta meglio fede+anello di fidanzamento sullo stesso dito o su dita diverse/ mano diverse?

771 giorni faIo con la mia non ho un bel rapporto, ossia, abbiamo alti e bassi. A volte ho l´impressione che abbia doppia personalitá, da un lato cerca di essere amorevole e dall´altro ogni volta che andiamo a trovare le nostre famiglie in Italia mette sempre...

771 giorni faRieccoci con un altro bel sondaggino! Siete prontə? 😎🥳 Altro argomento frequente quando si parla di nozze è la convivenza dei futuri sposi: c’è chi convive già da prima di sposarsi, chi invece andrà a convivere dopo il matrimonio.Noi ad esempio...

771 giorni faCiao a tutte, chiedo un parere generale. Io ed il mio fidanzato stiamo comprando casa. Abbiamo trovato la casa dei nostri sogni, 90mq, vicina alla metropolitana (che uso per andare a lavoro, praticamente a 100 metri dall’appartamento), 2 balconi di...

1396 giorni faBuongiorno a tutti/e! Domani andrò a scegliere le fedi e non vedo l’ora!! Sono molto emozionata Volevo fare una carrellata delle più famose tipologie di fedi ma intanto voglio condividere con voi tutte queste curiosità in merito… - anulare in...

1464 giorni faCiao sposi! 🥰🥂 Raccontateci un po' del vostro ricevimento, cosa avete scelto? Lo farete all'aperto, al chiuso oppure avete deciso di trascorrere alcuni momenti all'aperto ed altri al chiuso?