Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eugenia
Sposa VIP Maggio 2022 Napoli

Lavori di casa

Eugenia, il 28 Dicembre 2021 alle 23:51 Pubblicato in Vita di coppia 0 15
Salvato
Quante di voi avete litigato per una cosa k volevate in casa, tipo wc più grande, open space,... E il vostro fm non era d accordo?
24%

41 voti

75%

128 voti

15 Risposte

Ultime attività da Greta, il 13 Marzo 2023 alle 21:15
  • Greta
    Sposa Saggia Settembre 2023 Vicenza
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coppi d’accordo su tutto perché tanto fa decidere tutto a me 🤣🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi non abbiamo litigato ma nemmeno posso dire che siamo sempre d'accordo su tutto, Diciamo che per quello che riguarda la casa ed il suo arredamento, così come in relazione al matrimonio ed in generale a tutti gli aspetti della nostra vita, parliamo e ci confrontiamo molto in modo da appianare i contrasti eventuali e trovare un punto di incontro che renda felici entrambi...

    • Rispondi
  • Marco
    Sposa Abituale Agosto 2023 Napoli
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si litiga per poi confrontarsi e ritrovarsi
    • Rispondi
  • Marco
    Sposa Abituale Agosto 2023 Napoli
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché il rapporto di coppia si basa su delle scelte specifiche
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Coppia che litiga. Non nel senso che ci meniamo Smiley xd ma non siamo sempre andati d'accordo su tutto soprattutto sull'arredo di casa per cui abbiamo dovuto molte volte trovare il compromesso.

    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    D'accordo su tutto no, altrimenti sembreremmo due burattini.. ma sul progetto di casa ci siamo trovati d'accordo su molte cose.. sulle altre ci siamo venuti incontro..

    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non abbiamo fatto grandi lavori ma per quel poco che abbiamo dovuto fare e nella scelta di alcuni mobili ci siamo confrontati e ci siamo venuti incontro quando le idee o i gusti erano un po' diversi. Anche se in realtà siamo abbastanza in sintonia su molte cose

    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2022 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerchiamo sempre un punto d'incontro su tutto anche se per quanto riguarda la casa abbiamo le stesse idee
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2021 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per tutti i mobili abbiamo litigato almeno per quelli ho vinto io tra cosa comunque che potevano piacere anche a lui
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo gli stessi gusti su tutto...Considera che quando abbiamo scelto le piastrelle del piano di su io non potevo andare perché lavoravo ed è andato mio marito da solo😉... risultato: Spettacolare😍😍
    Bello e semplicissimo da pulire...praticamente non si vede nulla😊🤗
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo ristrutturato casa da poco ed è stato un litigio per mille cose; abbiamo gusti agli antipodi in quanto a stile di arredamento; lui toni scuri, cose vecchie come mantovane; io colori chiari, no tende.....

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A parte per la scelta delle porte siamo andati molto d'accordo su tutto Smiley heartSmiley heart

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo una coppia litigarella (ma devo ammettere che è per via del mio caratterino) Smiley laugh La cosa però che sappiamo fare benissimo è chiederci scusa e rimediare dialogando

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho messo coppia che litiga, ma non è che ci tiriamo i piatti Smiley xd spesso ognuno ha la propria da dire... per esempio ieri ero andata da sola a fare un preventivo per l'armadio di camera (entro il 31 dobbiamo saldare per usufruire del bonus mobili di quest'anno) e lui mi aveva detto "fa tu, per me puoi anche comprarla direttamente"... poi torno a casa e ovviamente aveva da ridire Smiley xd Smiley xd per fortuna conosco i miei polli e ho solo fatto un preventivo

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più o meno su tutto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione