Mira, Venezia · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 955 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Savina
2554 giorni fa
Buonasera a tutte sposine, ma esiste tra voi qualcuna che proprio non può fare a meno dei copripanche in Chiesa? Chi le metterà? Per me rendono tutto più luminoso e le trovo fondamentali, anche per coprire quel colore scuro delle panche che a me...
Ho caricato una foto nel post di Luana
2624 giorni fa
A me piace moltissimo questo perché un pochino ci rappresenta! Lui che gioca all'Xbox ed io che ogni tanto brontolo 🤪 ma mio fratello me lo boccia! Siccome non ne ho trovati altri che mi piacciano, mi fate vedere i vostri e magari mi consigliate...
Ho caricato una foto nel post di Paola
2636 giorni fa
Il mio bouquet sarà tipo questo con l' aggiunta di un fiocco color tiffany... per me che amo le peonie è il top e i vostri come saranno? 😊
Ho caricato una foto nel post di Sonia
2638 giorni fa
Ciao a tutte sposine, qualcuna sa consigliarmi marchi di scarpe sposa? Ho già guardato su Amazon e siti di e-commerce ma preferisco provarle di persona... grazie a chi risponderà
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2638 giorni fa
Ciao a tutte, Non riesco a trovare scarpe decenti!🙄 mi consigliate qualche marca? Qualcuna di voi ha rischiato e le ha prese online?
Ho caricato una foto nel post di Viviana
2638 giorni fa
Ragazze ho ordinato questi ventagli...ma ora come li decoro?mi fate vedere i vostri?😍😆😆😆
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2638 giorni fa
Ciao Sposine buon pomeriggio, eccomi qui dinuovo con un'altro tema, mi serve il vostro AIUTO, chi come me avrà dei piccoli PAGGETTI e DAMIGELLE il giorno del MATRIMONIO??Ho scelto i miei AMORI i miei 4 NIPOTINI voglio loro quel giorno, dunque la mia...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2654 giorni fa
Ragazze! Tra un po’ volevo cominciare a fare una prova trucco... ho gli occhi verdi e grandi ... cosa mi consigliate? Mi mandate qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Eva☀️
2682 giorni fa
Buonasera a tutte/i! Voi cosa userete come porta fedi? Non sono una grande amante dei cuscini, in qualsiasi forma e dimensione, capisco che siano classici e tradizionali ma proprio non li vedo adatti a me... avete qualche consiglio da darmi? Grazie...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2719 giorni fa
Ciao a tutte! Fino ad oggi avevo pensato di fare una french sottile e molto fine col gel per il giorno delle nozze. Adesso sto guardando le mie mani con le unghie leggermente piu lunghe (ma non molto) e penso che potrei anche mettere un semplice...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2740 giorni fa
Ciao brides, in questo mese così speciale per tutte noi donne ho pensato di lasciarvi qualche foto ispirazione per delle nozze in rosa... qualcuna di voi ha scelto questo colore? 💖
Ho caricato una foto nel post di Marianna
2782 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio per scegliere la macchina da noleggiare il giorno del mio matrimonio, sia a me che al mio futuro marito piace il maggiolone decappottabile, ma io ho un po' di dubbi poiché ci sposeremo il 4 agosto...
Ho caricato una foto nel post di Mena
2784 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2810 giorni fa
Ragazze qualcuna di voi ha fatto aggiungere uno o più diamantini alla fede? Io pensavo di farlo per le ricorrenze. Se avete delle foto postatele, grazie a tutte 😘
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2811 giorni fa
Finalmente il mio pettinino è arrivato, anche se pensavo fosse un po’ diverso. Che faccio ne cerco ancora?
Ho caricato una foto nel post di Monica
2811 giorni fa
Buongiorno sposine! Volevo chiedervi un consiglio per quanto riguarda paggetti e damigelle .. in pratica la mia idea iniziale era di un maschietto è una femminuccia di 4 e 3 anni per portare le fedi ma ora per vari motivi (anche per sicurezza che le...
Fotografi garanzie ANFM