Mira, Venezia · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 955 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2813 giorni fa
Mi ha regalato il CARICATURISTA per il ricevimentooooo!!!oh mio dio come sono FELICEEEEE! Avremo dei ritratti buffi per tutti gli invitati! LO AMO
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
2813 giorni fa
Ciao ragazze, a -19gg mi sono decisa finalemente di iniziare con i preparativi seri.. quindi ho deciso di assemblare per primo il portafedi.. questa è una prova poi lo prepareró la sera prima o la mattina stessa sposandomi alle 12.. che ne pensate??...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2813 giorni fa
Ciao ragazze, con i libretti della messa sono a metà del lavoro. Sono riuscita a stampare e a piegare tutte le copie, ora manca la copertina che é in stampa e poi mi tocca rilegare! Avete consigli su quale tecnica utilizzare? Pensavo di utilizzare il...
Ho caricato una foto nel post di Martina👰❤
2838 giorni fa
Ragazze non ho idea di come fare il cuscino portafedi, non ne ho ancora trovato uno che mi faccia impazzire.... Uscite i vostri così vedo di farmi un'idea! GRAZIE ❤
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2839 giorni fa
Ragazze altra domandina.... i fogli dei libretti messa come li avete pinzati? Perchè io proprio per qst sn tentata di andare in copisteria a far fare tutto a loro....
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2841 giorni fa
Eccoci finalmente sposati!!!!! È stata una emozione indescrivibile!!!! Tutto è andato benissimo, gli invitati si sono divertiti al ristorante, noi siamo felicissimi!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Martina👰❤
2843 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2852 giorni fa
Ciao ragazze, sto iniziando a fare gli acquisti online e volevo sapere dove voi avetate comprato le buste per le Wedding bag ,anche personalizzate volendo, e il loro costo! Grazie 🙏
2854 giorni fa
2888 giorni fa
Buon giorno donne! Ieri ho fatto la prova trucco e una per acconciatura... gli occhi sono diversi uno più marcato e l'altro sui toni del marrone che eventualmente si può accentuare e scurire. Cosa ne pensate? Ovvio che poi i capelli vengono messi e...
2895 giorni fa
Come da titolo ho provato un altro colore per le unghie con il semipermante. La volta scorsa bon ero stata pienamente soddisfatta ne del colore ne di come lo aveva messo anche perché dopo una settimana già di era staccato per buona parte.... oggi ho...
2916 giorni fa
Martedi siamo andati a provate nostri fedi 😍 mi piacciono da morire e non vedo l'ora sia il 07 luglio!!!
2922 giorni fa
Oggi ho fatto per la.prima volta il semipermante sperando che per luglio crescano senza rompersi in continuazione....😓 Secondo voi se le faccio così al matrimonio sono troppo normali??? Voi come le farete?
2924 giorni fa
Finalmente anche io ho trovato un paio di scarpe che fossero da sposa e carine!!!!! Sono super contenta!!!!
2925 giorni fa
Sera a tutte! Finalmente abbiamo scelto le bomboniere. Verranno riempite di zuccherini rosa fucsia e confetti bianchi con del tulle. Poi finita la confezione con un fiocco e il nostro biglietto...che ne dite?
2935 giorni fa
Come avete chiuso la busta della partecipazioni? È di cartoncino perlato e misura 15 cm... non so come personalizzarla, mi piaceva metterci un cartoncino stampato con dei cuori sotto i nastrini grigio/rosa ma la stampare un figlio a4 è troppo piccolo...
Fotografi garanzie ANFM