Viterbo, Viterbo · Da Gennaio 2018
A 40 anni.......mi sposo!
- Sposa VIP
- 8.046 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2883 giorni faSiamo promessi.......salvo un qualsiasi don rodrigo😂😂😂😅😅😅
Ho creato un post
2888 giorni faBuongiorno a tutti ho un dubbio, oggi ho mandato x wazzapp questo save the date e una ha risposto che non ci saranno, devo dare lo stesso la partecipazione????😅
Ho creato un post
2894 giorni faCiao...x chi ha già pubblicato, ti danno subito il foglio x il prete o devi tornare a fine pubblicazioni?
Ho creato un post
2898 giorni faE oggi a -65 ho avuto l’appuntamento per le pubblicazioni...il 29/5 ...sarò a -50 tondi tondi!
Ho creato un post
2904 giorni faHo aperto la lista di nozze in agenzia di viaggi 🎉🎉🎉🎉
Ho creato un post
2909 giorni faHo trovato questa: PREGHIERA DELLA SPOSAignore,presto mi recherò nella tua casa, e sarò la sua sposa con la tua benedizione. Il mio sogno più grande sta per realizzarsi ed è per questo che ti chiedo di ascoltarmi.Ti prego, Signore, dammi sempre la...
Ho creato un post
2910 giorni faOggi è il mio compleanno e mi hanno regalato la cornice per photo boot!!!!!
Ho creato un post
2913 giorni faFinito! Ecco le mie lacrime di gioia confezionate
Ho creato un post
2918 giorni faSono arrivate le tiare che ho ordinato adesso devo scegliere 😅😅😅 non fate caso ai capelli selvaggi 😅😅😅
Ho creato un post
2918 giorni faNon sono adorabili gli adesivi sotto le scarpe????😜😜😅😅
Ho creato un post
2923 giorni fa😱😱😱devo aggiungere altro???? Tre mesi 😅😅😅
Ho creato un post
2924 giorni faFinalmente l’ha trovato!!!!!!!!! Ha scelto il bordeaux 😅😅😅
Ho creato un post
2926 giorni faEcco la cover che ho comprato!!!!!!
Ho creato un post
2927 giorni faCiao a tutte le neo spose....qualcuno di voi ha provato l’animaz Bambini di “Snoopy animazione”? Oppure di “l’alveare centro crescita “?
Ho creato un post
2930 giorni faWork in progress cuscino fedi lo sta ricamando mamma, mancano ancora le rose sotto, io ho fatto i cartoncini che metterò su ogni tavolo 😅
Ho creato un post
2931 giorni faEcco qui, questo è il primo poi mi perfezioneró...spero😅😅😅ho comprato dal cinese cornicette di plexiglas, cartoncino, tratto pen viola, timbro con anelli e bordino adesivo, ne metterò uno su ogni tavolo con frasi diverse 😅😅😅
Fotografi garanzie ANFM