Viterbo, Viterbo · Da Gennaio 2018
A 40 anni.......mi sposo!
- Sposa VIP
- 8.046 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
2831 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2831 giorni fa
2837 giorni fa
Ciao a tutte, stavamo pensando che per la confettata potremmo usare i contenitori IKEA e magari abbellirli con del merletto contenitori ikea qualcuno saprebbe dirmi quale misura conviene comprare per non mettere nè la misura troppo piccola nè troppo...
2838 giorni fa
2838 giorni fa
E ieri ultima prova abito......ho visto delle scarpe Nicole di cui mi sono innamorata e....a -7 cambio scarpe 😂😂😂💪🏻💪🏻💪🏻
2838 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
2843 giorni fa
Ciao brides!!!! 😄😄😄 la prossima settimana siamo a -365 e vorrei pubblicare sui social i Save the date.. qualche idea ce l’ho ma ancora non ben definita.. 🤔 mi fate vedere i vostri?? 🤓😍
2845 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luana
2846 giorni fa
Ciao a tutte! La nostra idea di fare delle bomboniere solidali prende sempre più forma! Pensavamo di fare la classica pergamena e di inserirla magari dentro una bottiglietta! Stile "message in a bottle".. Qualcuno di voi l'ha fatto? Vi mostrate i...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2846 giorni fa
Ciao ragazze!! manca meno di un mese alle nozze e sono alla ricerca di un cake topper carino e non troppo costoso, che arrivi in tempo! Qualcuno sa dirmi su che sito potrei trovare qualcosa di abbordabile oltre ai soliti Amazon ecc.? Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Katia
2846 giorni fa
Ciao a tutte, mi fate vedere i vostri cake topper? Io ne ho trovato qualcuno su aliexpress ma non sono più convinta(per fortuna ancora non l'ho ordinato), ultimamente ho tante idee che mi passano per la testa ma non riesco a metterli in pratica! 😢 Mi...
2853 giorni fa
È arrivato!!!!!!! L’ho preso su olalla.it fantastico!!!! L’unica cosa è che ho paura che bianco si veda poco però mi piace moltissimo!!!!
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
2858 giorni fa
Brides! Fateci sognare con le foto del vostro abito.Io ancora non l'ho scelto e chissà magari potrei prendere qualche spunto 😊
2864 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di XXXX🍀
2864 giorni fa
Buongiorno a tutte. scusate ma sono ancora poco informata su alcune cose. vorrei capire cosa sono nello specifico i save the date. ho capito che servono alle persone per segnare la data, ma sono obbligatori? quanto tempo prima vanno dati? sono...
2868 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM