Viterbo, Viterbo · Da Gennaio 2018
A 40 anni.......mi sposo!
- Sposa VIP
- 8.046 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2831 giorni faDomani mi sposo!!!!!!! Stamattina unghie oggi pomeriggio capelli 😜
Ho creato un post
2835 giorni faScusate un dubbio, stanno arrivando i regali da gente che verrà e non, ma devo mandare un biglietto di ringraziamento? A tutti o solo a chi non viene? E quando lo devo mandare? Grazie!!!!!!😅😅😅
Ho creato un post
2838 giorni faEcco la bomboniera per i testimoni...ovviamente ognuno le sue iniziali😍😂😂
Ho creato un post
2838 giorni faE ieri ultima prova abito......ho visto delle scarpe Nicole di cui mi sono innamorata e....a -7 cambio scarpe 😂😂😂💪🏻💪🏻💪🏻
Ho creato un post
2838 giorni faIeri sera addio al nubilato apericena con 20 amiche troppo bello!!!!!!!!!
Ho creato un post
2845 giorni faLa mia prova trucco....tanto rosa! Adoro il rosa😍😍😂😂
Ho creato un post
2847 giorni faMa solo io ingrasso? Leggo tutte che dimagriscono per l’ansia, io sono calata 5 kg un mese fa ma ora con l’ansia che aumenta non riesco a mangiare poco😭😭😭😭
Ho creato un post
2853 giorni faÈ arrivato!!!!!!! L’ho preso su olalla.it fantastico!!!! L’unica cosa è che ho paura che bianco si veda poco però mi piace moltissimo!!!!
Ho creato un post
2857 giorni faOggi colore ai capelli che così “scarica “ un po’, ho preso appuntamento per i trattamenti, per la prova trucco, per la ceretta e la pedicure, mi ha chiamato la gioielleria che le fedi sono arrivate, devo portare la pratica alla curia e in tutto ciò...
Ho creato un post
2864 giorni faEcco le mie damigelle!!!!!! Quanto le amo so troppo belleeeee
Ho creato un post
2868 giorni faMia sorella testimone ha trovato il vestito!!!!
Ho creato un post
2868 giorni faBuongiorno scusate sicuramente non è una domanda nuova.....qualcuno sa quanti confetti si calcolano per la confettata? Con 1kg quanti invitati? Grazie!!!!
Ho creato un post
2870 giorni faOddio meno trentanove!!!! Come corre il countdown!!!!
Ho creato un post
2873 giorni faMa scusate, io sto dando le partecipazioni con dentro il bigliettino di unieuro dove ho fatto la lista è il bigliettino dell’agenzia di viaggi più un bigliettino per una donazione in beneficenza...è chiaro che l’invitato deve decidere tra le tre...
Ho creato un post
2874 giorni faBuongiorno, ho mandato i save the date via wazzapp e una mi ha risposto che non ci sarà......solo che io l’ho confusa con una omonima e ho detto a fm che non ci saranno.....lui ha visto il marito il quale gli ha detto ma come certo che ci sarò 😱😱😱...
Ho creato un post
2880 giorni faBuongiorno sto scrivendo le buste delle partecipazioni, sto invitando una collega di lavoro di fm, del marito non so quasi niente, devo chiedere il nome e cognome del marito oppure scrivo “famiglia nome e cognome di lei”?
Fotografi garanzie ANFM