Viterbo, Viterbo · Da Gennaio 2018
A 40 anni.......mi sposo!
- Sposa VIP
- 8.046 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rossella💄
2877 giorni fa
Ciao ragazze! Come da titolo, dato che mancano 418 giorni, a fine di questo mese voglio spedire i SAVE THE DATE. Ma.... mi chiedo, (visto che il mio pc e la mia stampante sono morti) dove posso acquistarli personalizzabili?! Voi come avete fatto? 🙈🙈🙈...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2883 giorni fa
2888 giorni fa
Buongiorno a tutti ho un dubbio, oggi ho mandato x wazzapp questo save the date e una ha risposto che non ci saranno, devo dare lo stesso la partecipazione????😅
Ho caricato una foto nel post di Annarita
2894 giorni fa
So che alcune mie amiche, le mie testimoni, mia sorella, si stanno organizzando per il weekend del mio addio al nubilato. so che andremo due gg fuori e al mare, ma nn so altro e vorrei l'effetto sorpresa però vorrei sorprendere anche loro con un...
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2896 giorni fa
Ciao bellissimi sposini, 💑 i giorni passano e siamo sempre più vicini alle nozze, ma esattamente quanti giorni mancano? Guardate il vostro cowntdown e scrivetelo qui sotto 👇! ⚠️Per tutte le sposine, avete già scelto di che marca sarà il...
Ho caricato una foto nel post di Denyse
2897 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fatinaverde
2898 giorni fa
Ciao ragazze! Avrò un bel tacco al matrimonio...dite che dovrei prevedere delle scarpe di riserva tipo ballerine? Voi come la gestirete?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2901 giorni fa
Ciao ragazze, sono alle prese con il vestito per la mia migliore amica che mi farà da testimone... la scelta sembra difficile, lei è indecisa su due vestiti al momento però non mi convincono nel colore potete farmi vedere il vestito delle vostre...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2905 giorni fa
Ciao a tutte, io e Fm sabato scorso ci siamo tatuati lo stesso simbolo, è una runa della forza. È stata una decisione improvvisa ma molto voluta, dettata anche dal dolore dopo aver perso il nostro bambino 💔 Questa frase mi Marco Carta ci rispecchia...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2905 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
2910 giorni fa
2913 giorni fa
2918 giorni fa
Sono arrivate le tiare che ho ordinato adesso devo scegliere 😅😅😅 non fate caso ai capelli selvaggi 😅😅😅
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2918 giorni fa
Ciao spose future, una domanda: ma voi avete che comprato l’adesivo da mettere sotto le scarpe? Se si, me li fate vedere e mi dite dove li avete conorati?
2918 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Irene
2921 giorni fa
Le avevo già viste online e oggi le ho prese in negozio trovando anche il 15%, meglio di così! Io sono un fan di Superga da quando avevo 5 anni, ne compro circa 2 paia l’hanno! Dovrebbero regalarmi un premio fedeltà!!
Fotografi garanzie ANFM