Forlì, Forlì-Cesena · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 243 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1881 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1881 giorni faBuongiorno a tutti/e! Domani andrò a scegliere le fedi e non vedo l’ora!! Sono molto emozionata Volevo fare una carrellata delle più famose tipologie di fedi ma intanto voglio condividere con voi tutte queste curiosità in merito… - anulare in...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1881 giorni fa
1881 giorni faClassico oro giallo o qualcosa di più particolare? Come avete scelto le vostre fedi? 💍
Ho partecipato al post di Marty💐
1881 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1881 giorni fa
1881 giorni faUn piccolo sondaggio x capire le Sposine quanto sono disposte a spendere per l'abito dei sogni ..quanto avete speso ?
Ho partecipato al post di Cristina
1881 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1881 giorni fa
1881 giorni faParliamo delle vostre fedi nuziali Per voi saranno un regalo o ci penserete voi?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1881 giorni fa
1881 giorni faE se la tua migliore amica avesse un fidanzato particolare da serie tv? Diteci chi non accettereste mai e poi mai tra questi personaggi: A - Joe della serie You B - Thomas Shelby della serie Peacky Blinders C - Jaime Lannister della serie GOT D -...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1881 giorni fa
1881 giorni faVi sta piacendo il nostro test legato a situazioni surreali da serie TV? Prossima domanda: quale tra questi personaggi scegliereste per animare la pista da ballo del vostro ricevimento? Votate e diteci il perché della vostra scelta nei...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1881 giorni fa
1881 giorni faUn'altra situazione surreale da serie TV per strappare un sorriso! 📺 Quale di questi gruppi di amici/parenti invitereste e fareste accomodare al tavolo sposi? *** Continua con 👉 Chi sceglieresti per animare la pista da ballo? A - La casa di carta 📸...
Fotografi garanzie ANFM