'Campobasso', Campobasso · Da Gennaio 2018
- Super Sposa
- 2.558 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2870 giorni faCome da titolo qualcuna mi può suggerire delle riviste utili dove prendere spunto l'arredamento per la casa?
Ho creato un post
2915 giorni faManca ancora più di un anno al nostro grande giorno , ma è da gennaio che giriamo x trovare la nostra futura casa e ancora niente..oggi sono molto molto triste e volevo un po sfogarmi...a voi invece è andata meglio di me la ricerca della vostra casa...
Ho creato un post
2963 giorni faBuonasera ragazze...in pratica in meno di una settimana mio suocero ha fatto due battute che mi hanno fatto rimanere male....premetto che sono una tipa ansiosa di mio...comunque, in pratica io e il mio FM vorremmo sposarci fuori la nostra regione...
Ho creato un post
2968 giorni faRagazzeeee mi riferisco soprattutto a voi della zona o che hanno partecipato o che si sposeranno in qualche ristorante nelle vicinanze di Benevento.... Io sono stata a visitare solo la " tenuta la fortezza" conosce altri? Grazie
Ho creato un post
2969 giorni faCiao ragazze! Oggi siamo andati a vedere una location...per caso qualcuna di voi si è sposata, si sposerà o è stata a qualche matrimonio alla tenuta la fortezza (BN)? È molto bella però vorrei sapere altri opinioni...grazie
Ho creato un post
2979 giorni faBuongiorno ragazze!!! Volevo un vostro consiglio....per il fai da te come i CONI portariso, ventagli, portalettere, nastri auto ecc ecc avete asquistato su quale sito? Aliexpress? Wish? E come vi siete trovate?
Ho creato un post
2992 giorni faChe tristezza ragazze....abbiamo voluto provare a prendere una bomboniera( per prova) da wish giusto per provare a risparmiare ...onestamente ci speravamo tanto..ma non sono per niente carine(dopo allegò la foto anche x farvi un idea se mai voleste...
Ho creato un post
3002 giorni faBuongiorno ragazze! Consigli, idee su segnaposti tema vino???...come bomboniera abbiamo pensato a dei cavatappi, dopo allego la foto. Il mio fidanzato vorrebbe fare qualcosa di utile...però premetto che il nostro matrimonio sarà a risparmio...più...
Fotografi garanzie ANFM