'Campobasso', Campobasso · Da Gennaio 2018
- Super Sposa
- 2.558 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2402 giorni faVi piace il mio cuscino portafedi?
Ho creato un post
2419 giorni faBuongiorno sposine belle!!! volevo condividere i miei fai da te... Segnaposti con il sale rosa dell'himalaya e la scatola porta buste
Ho creato un post
2441 giorni faPartecipazioni consegnate ✔️ Sempre più vicino al matrimonio 😍😍😍 Voi sposine come siete messe? Cosa vi manca ancora?
Ho creato un post
2528 giorni faBuonasera spose... Qualcuno ha acquistato su questo sito? Oppure mi potete consigliare qualche sito dove acquistare accessori per capelli ad un costo sostenuto?
Ho creato un post
2544 giorni faFinalmente anche noi abbiamo fatto le pubblicazioni di matrimonio!!! Giornata fantastica tempo fantastico tutto andato per il meglio... Sono felicissima 😍 vi lascio qualche foto per condividerle con voi ❤️
Ho creato un post
2546 giorni faPer la promessa di domani tutto pronto 😍 vi piacciono i miei sacchetti per gli adulti e le caremelle per i bimbi? Tutto fatto da noi 😁
Ho creato un post
2563 giorni faSposine buon pomeriggio!!! Mi sapreste indicare un negozio beneventano dove poter acquistare l'abito per la promessa?!?!
Ho creato un post
2574 giorni faBuongiorno!!! Vi piacciono le mie scarpette?
Ho creato un post
2594 giorni faQuante sposine faranno come viaggio di nozze Dubai e Maldive??? Io partirò il 23 settembre voi???
Ho creato un post
2600 giorni faCiao raga!!! Qualcuno di voi ha comprato mobili, arredamento online??? Il mio fm si è fissato che online risparmiamo parecchio ma io ho paura di brutte sorprese
Ho creato un post
2601 giorni faBuonasera sposine!!! Voi come avete detto ai vostri testimoni di farvi da testimoni?!?!
Ho creato un post
2614 giorni faFinalmente abbiamo confermato anche il fioraio! Abbiamo optato x rose bianche e cipria, ortensie piccole rose e bianche e lisianthus... Però mamma mia quanto costano sti fiori! 😩😬
Ho creato un post
2653 giorni faBuongiorno spose!!!!! Stasera ci sarà il primo incontro del corso Prematrimoniale... Sono troppo contenta perché sento sempre di più l'avvicinarsi di quel giorno 😍😍😍chi come noi deve iniziarlo? Chi ha già iniziato il corso? Cosa c'è da aspettarsi?
Ho creato un post
2718 giorni faCiao raga!!! La settimana prossima ho appuntamento con dei fiorai per l'addobbo in chiesa... Potete darmi qualche idea? Grazieeeeee
Ho creato un post
2766 giorni faDa oggi manca finalmente un anno al si!!!! Non vedo l'ora!!!! Quante come me?
Ho creato un post
2794 giorni faBuongiorno sposine! Io mi sposo a settembre 2019...voi quando andrete a vedere per l'abito?
Fotografi garanzie ANFM