'Campobasso', Campobasso · Da Gennaio 2018
- Super Sposa
- 2.558 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
2402 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pascale e luigi
2419 giorni fa
Questa è l ultima creazione appena finita cosa ne pensate? ve ne pubblico più di una per la luce A - 4 giorni fatto tutto 😍❤😍❤😘
2419 giorni fa
Buongiorno sposine belle!!! volevo condividere i miei fai da te... Segnaposti con il sale rosa dell'himalaya e la scatola porta buste
2441 giorni fa
Partecipazioni consegnate ✔️ Sempre più vicino al matrimonio 😍😍😍 Voi sposine come siete messe? Cosa vi manca ancora?
2527 giorni fa
Buonasera spose... Qualcuno ha acquistato su questo sito? Oppure mi potete consigliare qualche sito dove acquistare accessori per capelli ad un costo sostenuto?
2543 giorni fa
Finalmente anche noi abbiamo fatto le pubblicazioni di matrimonio!!! Giornata fantastica tempo fantastico tutto andato per il meglio... Sono felicissima 😍 vi lascio qualche foto per condividerle con voi ❤️
2546 giorni fa
Per la promessa di domani tutto pronto 😍 vi piacciono i miei sacchetti per gli adulti e le caremelle per i bimbi? Tutto fatto da noi 😁
2574 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luisa
2593 giorni fa
Ragazze che domande hanno fatto a voi e al vostro fm ??? Nn ho la minima idea di cosa possa chiederci !!!
Ho caricato una foto nel post di Paola
2615 giorni fa
Il mio bouquet sarà tipo questo con l' aggiunta di un fiocco color tiffany... per me che amo le peonie è il top e i vostri come saranno? 😊
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2630 giorni fa
Ciao ragazze, ho tanto tempo davanti a me ma vi chiedo di mostrami le vostre wedding cake (per chi non si è ancora sposata il modello), ciò perché non sono mai stata colpita da una torta in particolare (a differenza che con i vestiti, per i quali ho...
2639 giorni fa
Preziose consigliere, chi mi mostra l’acconcitura che aveva il gran giorno o le idee che ha a tal proposito?
2650 giorni fa
Ragazze ciaooo😊 Mi fate vedere i vostri bouquet non ho idea di come lo voglio. Mi sposo a Settembre 😁
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2656 giorni fa
Ciao Brides! Un consiglio: della bella bigiotteria x il grande giorno?? Aveta giá scelto qualcosa? Avete foto?.. 😊 sono curiosa. Baci😚
Ho caricato una foto nel post di Margherita
2766 giorni fa
Ciao sposine. Cosa ne dite di farci vedere il vostro anello della proposta? Il mio è questo... 😍😍❤️ Mi piace un sacco💕
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2804 giorni fa
Ciao ragazze! Qualcuna di voi sa consigliarmi una bella vestaglia? Proprio oggi sono stata da intimissimi e ne hanno due bellissime di seta..piccolo dettaglio: costano circa 100 Euro!! Ne ho vista un'altra da yamamay sui 35 Euro circa, ma non mi ha...
Fotografi garanzie ANFM