'Campobasso', Campobasso · Da Gennaio 2018
- Super Sposa
- 2.558 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2869 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2877 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Mary
2897 giorni fa
Ragazze........sono super indecisa con l’acconciatura.....devo andare la schiena scoperta....è l’ideale sarebbe un raccolto basso... ma ho poche idee!!! Aiutoooo
Ho caricato una foto nel post di Sposa2019
2920 giorni fa
Io ancora non l'ho ricevuta ma sento che sta arrivando anche per me 😂 ❤️
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2969 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
2992 giorni fa
Che tristezza ragazze....abbiamo voluto provare a prendere una bomboniera( per prova) da wish giusto per provare a risparmiare ...onestamente ci speravamo tanto..ma non sono per niente carine(dopo allegò la foto anche x farvi un idea se mai voleste...
Ho caricato una foto nel post di Monica
2993 giorni fa
Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2999 giorni fa
Ecco qui mie care sposine qualche ispirazione per voi !! Io adoro la torta che sembra una torre di Pisa e i sposi cadono!!!
Ho caricato una foto nel post di Serena
3001 giorni fa
Buongiorno ragazze! Consigli, idee su segnaposti tema vino???...come bomboniera abbiamo pensato a dei cavatappi, dopo allego la foto. Il mio fidanzato vorrebbe fare qualcosa di utile...però premetto che il nostro matrimonio sarà a risparmio...più...
Fotografi garanzie ANFM