Gela, Caltanissetta · Da Gennaio 2018
- Super Sposa
- 3.346 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marilena
2990 giorni fa
Ciao Sposine, oggi ho fatto questa manicure. Non era una prova per il matrimonio, ma devo dire che la forma e il colore nude non mi dispiacciono anche perché opteró per un baby boomer. Con un brillantino o un leggero decoro bianco potrebbero essere...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2990 giorni fa
Ciao sposine che acconciatura farete ? Tutti raccolti o semi-sciolti ? Io mi sposo a luglio ma penso di fare un semi-raccolto perché il mio viso è un po’ allungato ... vediamo un po’ di fotine 📸
Ho caricato una foto nel post di Robertina
2990 giorni fa
Salve ragazze finalmente sono iniziati i lavori nella nostra futura casetta... consigli da chi andare x vedere il pavimento (amo il gres porcellanato ) e le porte interne napoli caserta e dintorni ??? Poi domanderò anche x i mobili😅... x chi avesse...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2990 giorni fa
Spero sia un fotomontaggio....questo è quello che non dovremmo mai fare! Voi come farete le unghie ? Io vorrei fare il baby boomer ...postate foto se vi va ! 😘
Ho caricato una foto nel post di Marica
2991 giorni fa
Ragazze, buon pomeriggio a tutte 😊 mi rivolgo a coloro che hanno scelto il pavimento colore grigio-tortora (io sto prendendo un gres porcellanato effetto parquet), che colore avete scelto per le porte? E per i mobili? Potrei vedere qualche foto?...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2995 giorni fa
Ciao mi sposo il 2 giugno è vorrei avere idee su come fare le mie unghie mi fate vedere delle vostre foto?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3001 giorni fa
Buongiorno ragazze, Mi date qualche idea su come raccogliere i capelli di lato? Graziee 💙
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3002 giorni fa
Ecco il mio bellissimo anello...stasera il mio fm lo va a ritirare in gioielleria(l 'avevo portato perché piccolo di misura) ...l'ho trovato dentro l'uovo di Pasqua...domenica oltre a essere Pasqua era il mio compleanno...che dire è stato stupendo...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3002 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3003 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
3016 giorni fa
Buongiorno sposine! Finalmente, dopo tanti anni, ho ripreso a fare la french con il gel sicuramente la farò anche per il matrimonio ma magari non con il bianco ottico! che ne dite? e voi? avete pensato alla manicure? :-) French
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3017 giorni fa
Ragazze che ne dite di postare i nostri magnifici anelli di fidanzamento per confrontarli adoro gli anelli😍❤️😍❤️ E voi?
Ho caricato una foto nel post di Luana
3020 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi ho finalmente prenotato il trucco! 180 euro, con prova, sopracciglia, baffetto, pulizia viso e trattamento particolare per la cromia della pelle e altre cosette del genere! Quanto avete speso voi? Che tipo di trucco farete? Avete...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3020 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3020 giorni fa
Io qui: Santuario della Madonna della Rocca! Una chiesa immersa nel verde, situata sul Monte Arcano.
Ho caricato una foto nel post di Federica
3020 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM