Gela, Caltanissetta · Da Gennaio 2018
- Super Sposa
- 3.346 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2019
Bacheca
Ho creato un post
2891 giorni faBuonasera a tutte, per chi ha una casa moderna potrebbe farmi vedere i ribassamenti o i giochi di luce creati?
Ho creato un post
2896 giorni faBuongiornooo a tutte, potreste dirmi se avete fatto mettere il pavimento in modo orizzontale o verticale rispetto al portoncino d'ingresso e perché ? Potreste fare anche qualche foto? Grazie a chi risponderà
Ho creato un post
2934 giorni faCiao a tutteeee 😀😀 mi fareste vedere i vostri bouquets? Grazie in anticipo😘
Ho creato un post
2936 giorni faBuonasera a tutteee ☺️ chi di voi partirà il 25 aprile 2019 da Palermo e attraverserà il Mediterraneo? Spero di trovare qualcuna 😌😌
Ho creato un post
2977 giorni faBuongiorno ragazze, chi di voi sa dove acquistare queste paio di scarpe? Mi piacciono tantissimo 😍😍
Ho creato un post
3004 giorni faChe belloo ragazzeee sono a meno 299 giorniii, il tempo sta davvero volando e sabato inizieranno i lavori a casa, non vedo l'oraaa 😍😍😍😍
Ho creato un post
3034 giorni faBuonasera a tutte mi fareste vedere le vostre bomboniere e mi direste anche i prezzi? Grazie 😊
Ho creato un post
3054 giorni faSposine lasciatevi ispirare....
Ho creato un post
3076 giorni faRagazze, buon pomeriggio a tutte 😊 mi rivolgo a coloro che hanno scelto il pavimento colore grigio-tortora (io sto prendendo un gres porcellanato effetto parquet), che colore avete scelto per le porte? E per i mobili? Potrei vedere qualche foto?...
Ho creato un post
3104 giorni faChe bellooo ragazzeee oggi sono a -399 😍😍😍😍🎉🎉🎉
Ho creato un post
3116 giorni faCiaooo ragaazzeeeee😊😊 a settembre si sposerà mio cognato, ovvero il fratello del mio fm al quale dovrà fargli da testimone, stavo pensando di indossare un abito a sirena che dovrà realizzare la mia nonnina sarta, potreste postare qualche foto a...
Ho creato un post
3121 giorni faCiao ragazzeee, conoscete qualche vignettista in Sicilia? Se si, sapete più o meno a quanto ammonta il prezzo per ingaggiarlo? Grazie a chi mi risponderà! 😊
Ho creato un post
3123 giorni faBuon pomeriggio a tutteee😊 ho una curiosità da chiedervi: come vi siete conosciuti tu e il tuo fm? E quanti anni avevate? Noi ci siamo conosciuti mentre frequentavamo un corso di formazione, io avevo vent'anni compiuti da pochi mesi, lui invece 21 ma...
Ho creato un post
3127 giorni faCiao ragazzeee😊 oggi io e il mio ragazzo abbiamo fatto 3 anni che stiamo insieme, questo è il penultimo anniversario prima del grande giorno. Ho preparato una torta, vi piace? Voi quest'anno festeggerete l'ultimo o il penultimo anniversario?😊
Ho creato un post
3136 giorni faQuale preferite?
Ho creato un post
3137 giorni faSarà il vostro ultimo o penultimo San Valentino da fidanzati? Io ne avrò ancora un altro da trascorrere!😍😍
Fotografi garanzie ANFM