Gela, Caltanissetta · Da Gennaio 2018
- Super Sposa
- 3.346 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2019
Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰
Finalmente dopo 3 mesi senza cucina per vicissitudini varie (siamo stati ingannati e abbiamo dovuto riordinarla da zero da un altra ditta) l’altro ieri è arrivata!!!! Ci sembrava un miraggio...siamo...
Buongiorno sposine...che arredamento avete scelto per la vostra casa? Io moderno lo adoro fatemi sapere voi😘😘
Ciao a tutte! Vorrei un consiglio da voi. A casa avevo una parete bicolore da coprire, sopra azzurro chiaro e sotto azzurro più scuro. Dopo aver carteggiato, stuccato, passato il fissativo acrilico...
Ciao spose! Di che colore avete scelto le vostre fedi?
Ciao a tutte, manco da un po' dalla community ma oggi volevo condividere con voi #unagioia. Abbiamo finalmente le foto professionali del fotografo. Le amo tutte e contrariamente a quanto pensavo non...
Federica e Alessandro, il Trailer Finalmente il nostro Trailer Ciao ragazze! Con un leggero ritardo (sono passati solo 7 mesi dal nostro matrimonio ) vi posto il link dove potete vedere il nostro...
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
10 anni insieme e -49 giorni...che dire sono stra felice 😍😍 emozionata per il poco tempo che manca al nostro matrimonio e per i tanti anni insieme. Sembra ieri quando ci siamo messi insieme e...
Ciao.. cosa avete prenotato per prima, il ristorante o la data del matrimonio?
Ciao Bride.... queste sono le ns. Partecipazioni cosa ne pensate ❤❤❤ - 136 gg.😍😍😍
Sera carissime Sposine, mi togliete una curiosità? Dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso di sposarvi???? Alla fine penso viene tutto da sé...... Io penso si fa quando lo si sente...... Io e il...
Oggi ragazze sono rimasta stupita, il mio fm non è tipo da queste cose ma quando sono tornata da lavoro ho trovato questo Sono davvero felicissima e emozionatissima e voi? avete ricevuto le mimose?...
Quale preferite? Quale mi sta meglio??
Che ne dite ? A me piacciono tanto x la loro semplicità
Oggi abbiamo provato con la mia l'estetista a fare una prova semplice, che ve ne pare come colorazione?
Ciao ragazze mi sto facendo un’idea sulle auto. Voi con cosa vi sposerete o vi siete sposate? La premessa è che di macchine non ne capisco (e voi mi direte, nemmeno di matrimoni, date le domande 🤭😜)
Buonasera sposine..vorrei un consiglio da voi..quale parato vi piace di più in camera da letto..Grazie
Buongiorno ragazze chi di voi è della zona di Palermo e conosce qualcuno veramente bravo x la chiesa cm soprano e violinista ...sono alla ricerca disperata di qualcuno di bravo da ingaggiare
Ciao sposine quante di voi sì sposa in chiesa?
Ragazze, buon pomeriggio a tutte 😊 mi rivolgo a coloro che hanno scelto il pavimento colore grigio-tortora (io sto prendendo un gres porcellanato effetto parquet), che colore avete scelto per le...
Ultima domanda curiosa sull'organizzazione del vostro matrimonio. Avete già scelto la meta del viaggio di nozze? Dove vi piacerebbe andare? Completate la frase con la vostra meta rispondendo a questo...
La penultima domanda è dedicata alla wedding cake! Già scelta la vostra? Quale gusto avete scelto per dare il tocco finale al vostro banchetto nuziale? Continua con >> La meta del mio viaggio di...
Cosa è più importante per una sposa del suo vestito? Nulla! E voi dove avete trovato l’abito giusto? Riempite lo spazio vuoto e rispondete a questa decima domanda! Continua con >>> Il gusto...
Fantastichiamo insieme sul vostro abito da sposa! Ma prima rispondete a questa domanda: come sarà il taglio del vostro abito da sposa? Commentate il topic e scoprite la prossima domanda -> Comprerò...
Un'altra domanda sulle vostre nozze. Quale sarà la canzone del primo ballo? Riempite lo spazio vuoto commentando questo topic! Cliccate qui per scoprire la prossima domanda -> Il taglio del mio...
Comunicate le vostre nozze con stile! Questa domanda è dedicata alle partecipazioni! Avete già scelto le vostre? Diteci a chi vi siete rivolti 💌 Continua con >> La canzone del primo ballo sarà...
Ciao sposi, avete già stilato la vostra lista invitati? Se la risposta è affermativa, saprete di sicuro dirci quante persone parteciperanno alle vostre nozze. Commentate il topic rispondendo a questa...
Un'altra domanda fondamentale a cui rispondere se state organizzando il vostro matrimonio! Avete già scelto chi si occuperà delle fotografie? Quale fornitore avete scelto? Rispondete a questo topic e...
Quarta domanda a cui rispondere, spose! Quale sarà lo stile delle vostre nozze? Commentate il topic riempiendo lo spazio bianco. Passate alla domanda nº5 -> ____ sarà il fotografo delle mie nozze...
Fotografi garanzie ANFM