Firenze, Firenze · Da Febbraio 2012
- Sposa Abituale
- 551 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2012
Bacheca
Ho creato un post
5089 giorni faCiao a tutte, mi aiutate a cercare un paio di scarpe per il mio vestito? Il problema è che noi faremo il ricevimento in un pratone facendo un pic nic con tanti cani, quindi non posso mettermi tacchi a spillo o simili, altrimenti resto incastrata in...
Ho creato un post
5093 giorni faRagazze che emozione provare le nostre fedi... Non so se è stato più bello vedere lui che indossava la sua o la mia al dito... Forse è stato il momento più forte di tutta la preparazione, più ancora del vestito. Ero quasi in lacrime! Non voglio...
Ho creato un post
5117 giorni faCiao, sapete mica se c'è modo di creare una seconda pagina di conferma di partecipazione? Vorrei fare in modo che i miei invitati potessero prenotare 2 eventi diversi, visto che durante la festa ci saranno dei giochi... Grazie
Ho creato un post
5136 giorni faCiao a tutte, Noi quasi sicuramente andremo 3 giorni a new york e poi faremo 10 giorni di Canada, nelle zone dei parchi. Il mio dubbio è sull'agenzia... Vorremmo prenotare solo i voli e New York e la macchina in Canada. Ha senso far fare una lista...
Ho creato un post
5150 giorni faE io ieri ho perso il lavoro... Tra un mese non so bene che cosa farò della mia vita e sicuramente non avrò soldi per tutto quello che volevamo fare... Ora non so cosa fare. Vorrei rimandare tutto, lasciar perdere per ora il matrimonio. Non voglio...
Ho creato un post
5156 giorni faCiao a tutte, mi date qualche consiglio per gestire mia madre??? Io voglio una festa di matrimonio, con amici e parenti stretti... Mia madre vuole la cerimonia serissima, con tutti elegantissimi e vuole invitare persone che quasi non conosco, usando...
Ho creato un post
5158 giorni faCiao a tutte! sono nuova (anche se è tanto che leggo i topic) e ho bisogno di un consiglio. Noi ci sposeremo a settembre se il comune ci fissa la data e faremo una festa doppia, per i parenti il classico "ricevimento" al tavolo, tutti seduti, mentre...
Fotografi garanzie ANFM