Firenze, Firenze · Da Febbraio 2012
- Sposa Abituale
- 551 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4449 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Enrica
4950 giorni fa
Ciao a tutte, ecco il resoconto della giornata! devo dire che grazie alla danza del sole di Aldo c'era un bel calduccio e il cielo limpidissimo. La sera prima avevamo fatto la cena ufficiale con gli amici di mia madre (sinceramente molto...
4979 giorni fa
Vi presento le mie targhettine segnaporta per l'albergo! Abbiamo prenotato un albergo intero per la sera prima del matrimonio e oggi ho pensato di fare delle targhettine per le porte così gli invitati trovano facilmente la stanza. Eccone una (anche...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
4982 giorni fa
Stavo riguardando vecchie foto e ho pensato.... che ne dite di postare le foto di luoghi magici per voi? Magari una vacanza, o anche solo la terrazza di casa, che vi ricordano qualcosa di importante... Inizio io con Dublino, il primo viaggio insieme,...
4982 giorni fa
Vi prego, ragazze, ho bisogno di sfogarmi un attimo con qualcuno. Il mio fidanzato è il migliore del mondo. Siamo stati amici per 4 anni e ora ci sposiamo. Io conosco tutti i suoi pregi e difetti e lo amo immensamente anche grazie ai suoi difetti....
4999 giorni fa
Ecco la mia scatolina portaconfetti. In realtà saranno tutte diverse, con carte sempre sul verde e azzurro. Il problema è: dentro ci sono dei biscotti tipici abruzzesi e la scatolina andrà dentro le wedding bag. Questi biscotti si bevono con un...
5034 giorni fa
ventaglietti fatti a mano da mettere nelle wedding bag. La carta davanti sarà diversa per tutti o quasi (ce ne saranno al massimo 6 uguali).
5035 giorni fa
Ecco le nostre! Le prime sono per i parenti esterno interno e questa è invece per gli amici cinofili! così è chiusa. Tiri il nastro e il cane entra nel tubo e... appare la scritta scusate la qualità delle foto fatte con il cell, ma ve le volevo...
Ho caricato una foto nel post di Kety
5069 giorni fa
Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica cosa che mi gira in testa x ora è l'idea di un...
Fotografi garanzie ANFM