Vai ai contenuti principali
Enrica
Enrica

Firenze, Firenze · Da Febbraio 2012

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2012

4280giorni 2hh

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4090 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4279 giorni fa

ciao, auguriiii x oggi. buona giornata. giusy

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4280 giorni fa

Tanti ma veramente tanti auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4280 giorni fa

MENO UNOOOOOOOOOOOOO!!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4280 giorni fa

Carlotta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4280 giorni fa

in bocca al lupo !!!!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4280 giorni fa

In bocca al lupo per domani.... :-)))))

Enrica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4289 giorni fa

Grazie Valentina! Sono davvero i nostri amori. Pre fortuna essendo entrambi educatori cinofili i nostri sono molto tranquilli e appagati! :) Dai una carezza al borderino di tua madre!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4289 giorni fa

Ciao! Ho visto i tuoi 4 border! Uno più bello dell'altro!!! Complimenti! Mia mamma ne ha uno solo e ci fa impazzire, non immagino 4!! Hahahaha baci!

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4338 giorni fa

ciao! ho letto che hai scelto il tuo abito con il tuo fm. deve essere stata un'emozione unica!!! =) però poi nn ci sarà nessun effetto sorpresa! un bacione

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4343 giorni fa

sisi l'ho fatto ed è stato divertentissimo :) per tutti, grandi piccini e anziani!! per i miei lavoretti ho aperto anche un topic dove li mostro..https://www.matrimonio.com/forum/aggiornamenti-idee-e-fai-da-te-delle-ultime-settimane--t21785 ma sappi che non sono brava quanto te!! non sono mai stata brava in queste cose..ma ci ho messo tanto impegno!

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4343 giorni fa

Sei brava davvero, complimenti!

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4413 giorni fa

Alessia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4456 giorni fa

Forza!!!!! Siamo tutte con te!!!!!!!!!!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4464 giorni fa

Dimenticavo: per aprire il topic! : ) https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group=

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4464 giorni fa

Questo è lo spirito: olè!!! : ) Avete già scelto il posto? Perché non apri un topic e tiriamo fuori un po' di idee? Hai visto i topic e gli articoli sul matrimonio all'aperto?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione