'Nove', Vicenza · Da Gennaio 2018
- Sposa Saggia
- 1.547 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michaela
2872 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dany
2874 giorni fa
Oggi con il mio FM abbiamo fatto i compiti 😜 abbiamo provato a fare i tavoli per il matrimonio ed ho provato a preparare il tableau de Mariage che ne dite? Naturalmente ci sarà un’immagine di sfondo in base al nome del tavolo!
Ho caricato una foto nel post di Laura
2876 giorni fa
ragazze ioho capelli lunghi ricci e tanti qualche consiglio?
2887 giorni fa
Ciao spose!!! Finalmente anche mia sorella, nonché testimone ha trovato il suo abito!! Che ne’ dite?! Il colore del mio matrimonio è il Bordeaux e anche il suo vestito anche se dalla foto potrebbe ingannare....
2906 giorni fa
Abbiamo quasi finito gli inviti! Completamente Home Made! Il disegno degli sposi l’ho fatto fare a mia sorella! Che ne dite?! E settimana prossima inizieremo le consegne!
Ho caricato una foto nel post di Elena
2909 giorni fa
Ragazze quale di questi bouquet preferite per il tema matrimonio in rosso??? Voi come avete fatto il bouquet???🌹🌹🌹
Ho caricato una foto nel post di Nina
2920 giorni fa
Oggi ho provato queste..ed é stato amore..😍Tra L altro comodissime..camminabili..rimettibili..fini.. slanciano la gamba.. oli che costano un rene..240€.. le altre chanel con Swarovski 220€.. varra la pena?
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2924 giorni fa
Ciao ragazze.. ho bisogno di un consiglio.. non so dove trovare degli accessori per capelli.. ho già visitato i siti AliExpress, Wish e altri.. ma temo che la qualità lasci a desiderare.. per ora qualcosa ho visto su bijou Brigitte ma volevo vedere...
Ho caricato una foto nel post di Angela
2925 giorni fa
Qualcuna ha indossato o indosserà dei punti luce tra i capelli per il matrimonio??? Mi fate vedere i vostri?? Grazie...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2930 giorni fa
Ciao a tutte 😊 con che auto vi sposerete? L’avete affittata? Più o meno quanto è il costo?
Ho caricato una foto nel post di Sara
2937 giorni fa
Questo sarà il vestito della mia damigella!Spero vi piaccia! Io avrò gli orecchini di perle e gli spilloni nei capelli di perle e il mio velo oltre ad avere il pizzo ha anche dei fiorellini 3d😊
Ho caricato una foto nel post di Bride
2965 giorni fa
Ragazze questa benedetta auto sposi proprio non mi va giù. ..sono secondo me i soldi più spesi male di tutto il matrimonio ...ma secondo voi è così male se vado cn l auto nuova di mio fratello certo nn è da matrimonio ma è nuova una hiunday ix20...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
2966 giorni fa
buongiorno ragazze! avevo fatto fare un preventivo in un agenzia di viaggio e ci aveva fatto vedere una cartina con scritto su ogni paese il periodo giusto x visitarlo, poiché ci ha chiesto tanto stiamo organizzando il viaggio da soli. qualcuna di...
Fotografi garanzie ANFM