COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Dany
Dany

'Nove', Vicenza · Da Gennaio 2018

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2018

1011giorni 0hh : 15min
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
Quelle che... La pma la facciamo nel 2021 🤍 #iui #fivet #icsi #pma #ivf #fecondazioneassistita
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, Il 4 Gennaio 2021 alle 16:07

Ciao a tutte (e tutti, va bene, va bene)! 👋🏻 Sono sempre io, quella che circa un anno fa aprì il topic dedicato a chi aveva intrapreso un percorso di fecondazione assistita (o si stava apprestando a...

Viola 🌟, ieri alle 12:32 2.406 17
Dany
Floating in gravidanza
Dany, Il 5 Maggio 2021 alle 15:45

Ciao a tutte, qualcuna di voi ha mai provato il floating in gravidanza? È da tanto che vorrei provarlo e tra un po' avrei l'occasione per provarlo ma ora essendo incinta non so se posso farlo...

Dany, venerdì 7-Mag-21 4
Robertina♤
Ritardo ciclo e test negativo!
Robertina♤, Il 5 Maggio 2021 alle 15:39

Ciao ragazze vorrei vostre esperienze.. io ho un ciclo piu o meno di 35 gg, ultima mestruazione gg 28 marzo ,giorno 13 aprile vado dal gine che mi conferma dei follicoli e da lì a giorni avrei...

Robertina♤, giovedì 6-Mag-21 6
J
Future mamme Dicembre 2021 🎄🎁💙🎀
Jessica, Il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca...

Lavinia, ieri alle 14:54 2.480 13
Mary
chi non le aspetta per aprile 2021😎❤️🤞❤️🍀
Mary, Il 28 Febbraio 2021 alle 11:01

Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❤️❤️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! 🤞🤞🍀 Forza ragazze!!!!!...

Sposina 18, domenica 2-Mag-21 5.061 17
Roberta
Addio nubilato
Roberta, Il 16 Aprile 2021 alle 12:43

Ciao ragazze situazione a parte... l’addio nubilato come lo organizzate e pagate tutto voi??

Dany, sabato 17-Apr-21 27
Claudia
Crisi isterica abito sposo! 🤬🤬🤬😩😩😩
Claudia, Il 16 Aprile 2021 alle 18:04

Ragazze io non sono voluta andare con lui a vedere L abito perché voglio la sorpresa. (Io il mio L ho scelto L anno scorso ed è semplicissimo ed elegantissimo). Non sono andata anche perché essendo...

Sposa, lunedì 19-Apr-21 180 1
Giovanna
Corsi prematrimoniali intensivi, Sicilia
Giovanna, Il 22 Maggio 2020 alle 10:29

Ciao a tutte sposine, Avrei bisogno di un consiglio. Mi sposerò a luglio 2021, covid permettendo... Riguardo ai corsi prematrimoniali io e il mio f.m. abbiamo difficoltà ad organizzarci perché...

Dany, giovedì 8-Apr-21 20
Giulia
❤️❤️
Giulia, Il 7 Febbraio 2021 alle 20:17

Siete rimaste incinta subito? Esperienze.... Queste è per me il secondo mese che proviamo 🤞🤞

Lorena, venerdì 12-Feb-21 24
F
Dopo quanti tentativi siete riuscite? 😭
Federica, Il 3 Febbraio 2021 alle 16:43

Buongiorno a tutte ragazze! Scrivo poco ma vi leggo sempre! Volevo fare un piccolo sondaggio dato che oggi ho il morale sotto terra. Più di un anno fa abbiamo iniziato la ricerca di una gravidanza....

Lorena, venerdì 12-Feb-21 36
Viola
Stilista dell’abito
Viola, Il 4 Febbraio 2021 alle 18:34

Ciao ragazze, mi sono innamorata follemente di quest’abito ma non ho idea di chi sia lo stilista, qualcuna può aiutarmi?? E magari mi sapete dire anche la fascia di prezzo? ☺️☺️

Mary, domenica 7-Feb-21 11
Fede
pma 2021...chi come me aspetta con ansia il nuovo anno?
Fede, Il 18 Dicembre 2020 alle 16:52

Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il...

Viola 🌟, ieri alle 12:39 1.979 12
Bianca
Esperienze Pma: è davvero sempre tutto difficile?
Bianca, Il 10 Dicembre 2020 alle 19:46

Buona sera care amiche, sto iniziando ora qst percorso. siamo in attesa degli esami genetici per poi partire cn il piano terapeutico per una ICSI. dopo la “botta” iniziale, la presa di coscienza di...

Anna, venerdì 11-Dic-20 12
Francesca
Costo fedi
Francesca, Il 5 Dicembre 2020 alle 19:55

Ciao a tutte, oggi siamo andati a vedere le fedi. Ci piacciono le comode unoaerre 3.5, costano all incirca 1100€. Mi pare un po care😰 in settimana andremo da un altro rivenditore per vedere se propone...

Francesca, sabato 12-Dic-20 56
Giada
Trovare queste vestaglie per il matrimonio
Giada, Il 29 Novembre 2020 alle 11:10

Buongiorno a tutte!😍 Qualcuna di voi conosce qualche negozio a Roma dove trovare queste vestaglie per la sposa e le damigelle?? Vorremmo metterlo sia all'addio al nubilato (che dormiamo fuori) sia il...

Giada, mercoledì 2-Dic-20 35
Deborah
Matrimonio a Pasqua
Deborah, Il 18 Novembre 2020 alle 10:27

Ciao Ragazze, io e il mio ragazzo stiamo pensando ultimamente alle nozze. E abbiamo deciso come data di mantenere il giorno del nostro anniversario. A me sembra una scelta romanticissima per coronare...

Francesca, giovedì 19-Nov-20 23
Sonia
Stesso giorno stesso vestito
Sonia, Il 12 Novembre 2020 alle 00:21

Ciao ragazze! Ho preso un vestito stupendo in un negozio.. poco fa ho scoperto che un’altra ragazza della mia città si sposa lo stesso giorno con lo stesso vestito! Tra l’altro in quel negozio mi...

Alessia, mercoledì 18-Nov-20 47
A
Foto delle vostre fedi nuziali.
Anna, Il 4 Novembre 2020 alle 17:37

Salve io ho una fede classica 7 grammi inizialmente ero molto combattuta tra classica e comoda, alla fine ci siamo innamorati della fede classica 7 grammi. provandole entrambe nella comoda non ho...

Roberta, venerdì 6-Nov-20 21
Aury
A chi è successo di sposarsi senza i propri genitori?
Aury, Il 30 Ottobre 2020 alle 10:45

Salve a tutti forse la mia domanda non è come le solite di questo sito ma volevo chiedere a chi è successo di sposarsi (sopratutto mi rivolgo alle spose) senza il proprio papà e la loro mamma? Che...

Demetra, sabato 7-Nov-20 19 1
Verdiana
Inviterete i colleghi di lavoro?
Verdiana, Il 22 Ottobre 2020 alle 09:05

La lista degli invitati può essere una di quelle cose da fare che mette l'ansia. 😖 Chi invitare quando si è imposto un limite di persone? E poi tutti i dubbi: ma se invito Tizio, devo...

Sì, non possono mancare

52%

126 voti

No,dobbiamo stare stretti

48%

115 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 19-Nov-20 31
Katia
e se vostro marito non indossasse la fede? 🙄🤔
Katia, Il 21 Ottobre 2020 alle 19:40

Ciao ragazze!! Piccola curiosità 🙂..se vostro marito non indossasse la fede perchè magari non sopporta gli anelli o per lavoro o per un qualsiasi altro motivo,voi ci rimarreste male?

Katia, martedì 27-Ott-20 66
Roro
Data:la mia migliore amica è testimone non è molto contenta...
Roro, Il 12 Ottobre 2020 alle 17:01

Ciao brides!Come da titolo ieri sera ho avuto una"strana"conversazione con la mia migliore amica.Lei mi diceva che vorrebbe esserci quando sceglierò l'abito(ovviamente ci sarà!)e mi ha chiesto se...

Gaia, giovedì 4-Mar-21 74
Alessandra
Abito: quanto tempo prima?
Alessandra, Il 8 Ottobre 2020 alle 09:09

Care sposine io sposo a settembre: è presto secondo voi per iniziare a girare vari atelier?

Alessia, venerdì 9-Ott-20 19
V
Viaggio di nozze
Vania, Il 5 Ottobre 2020 alle 11:29

Ciao a tutti! Volevo qualche consiglio su due mete opposte tra loro ma entrambe secondo me interessanti.. Madagascar e i fiordi norvegesi! Chi ha scelto uno di questi due posti che itinerario...

Alessia, martedì 6-Ott-20 7
Giulia
Ripianificare la luna di miele causa covid
Giulia, Il 28 Settembre 2020 alle 11:34

Ciao a tutte! Io e il mio futuro marito saremmo voluti andare in America per il nostro viaggio di nozze ma con l'emergenza covid non sarà possibile. Volevamo quindi trascorrere 2 o 3 giorno dopo il...

Giulia, mercoledì 30-Set-20 17
Valeria
Auto matrimonio
Valeria, Il 23 Settembre 2020 alle 16:12

Cosa pensate dell'auto per gli sposi? Voi la prendete? Secondo me sono proprio soldi buttati, a parer mio va bene qualsiasi macchina addobbata Invece per gli invitati? Pensavo di noleggiare un pullman...

Valeria, venerdì 25-Set-20 56
Deborah
Weekend prematrimoniale
Deborah, Il 11 Settembre 2020 alle 20:51

Ciaooo!! Qualcuno ha già partecipato al weekend prematrimoniale (corso fidanzati condensato in un weekend)? Come vi siete trovati? Cosa si fa? Le camere? Noi lo abbiamo prenotato e si terrà fra poco...

Deborah, sabato 12-Set-20 17
Silvia
Aiuto wedshoot
Silvia, Il 5 Settembre 2020 alle 10:01

Ciao a tutte! Domani mi sposo e sto cercando di capire come usare wedshoot 😩 Ho letto le istruzioni ma sinceramente ho delle difficoltà...non riesco soprattutto ad arrivare al qr code specifico da...

Verdiana, lunedì 7-Set-20 2
Michela
Torta nuziale
Michela, Il 18 Luglio 2020 alle 15:04

Il mio matrimonio è a tema mare però con i colori bianco e rosso.. Che torta potrei fare?

Laura, domenica 19-Lug-20 12
Maria
Un tocco di colore ai piedi 🏳️‍🌈
Maria, Il 22 Giugno 2020 alle 15:05

Hi Brides, come vanno i preparativi? Avete già scelto che scarpa indossare sotto il vostro abito? Una volta si utilizzava solo il bianco o l’avorio per le scarpe da matrimonio, oggi invece la scarpa...

Maria, mercoledì 31-Mar-21 178 1
Sharon
Invitate... che non sono in buoni rapporti tra loro....
Sharon, Il 6 Giugno 2020 alle 14:50

Salve sposine! Sono un pò di giorni che mi arrovello il cervello per prendere una decisione... ma non ci riesco... quindi spero nei vostri consigli... Partiamo dal presupposto che tra 10 mesi circa...

Chiara, domenica 7-Giu-20 17