COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Dany
Dany

'Nove', Vicenza · Da Gennaio 2018

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2018

1011giorni 1hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Dany
Floating in gravidanza
Dany in Future mamme, Il 5 Maggio 2021 alle 15:45

Ciao a tutte, qualcuna di voi ha mai provato il floating in gravidanza? È da tanto che vorrei provarlo e tra un po' avrei l'occasione per provarlo ma ora essendo incinta non so se posso farlo...

Dany, venerdì 7-Mag-21 4 295
Dany
Scatolina porta fedi
Dany in Prima delle nozze, Il 6 Settembre 2018 alle 13:06

Ciao a tutte! Volevo farvi vedere la nostra scatolina porta fedi, è una scatolina in legno appartenente a mia nonna che purtroppo è mancata l’anno scorso, l’altelier ha inserito un cuscinetto su...

Angela, venerdì 7-Set-18 13 178
Dany
Canzone finale cerimonia in Chiesa
Dany in Cerimonia nuziale, Il 18 Agosto 2018 alle 17:41

Ciao a tutte! Ho bisogno di un consiglio... inizialmente volevano fare la canzone Uniti nel signore per la canzone finale/firme ma la mia amica che canterà mi ha detto che le risulta difficile...

Sposa, domenica 19-Ago-18 11 195
Dany
Cambio Luna di Miele a -1 Mese 😱😱😭😭
Dany in Luna di miele, Il 7 Agosto 2018 alle 19:45

Ciao a tutte! Domanda alle spose di Settembre 2018! Questa settimana per la prima volta in panico 😱 Purtroppo a un mese dal matrimonio dobbiamo cambiare meta a causa del terremoto in Indonesia proprio...

Dany, domenica 12-Ago-18 18 621
Dany
Prova del tableau di Mariage!
Dany in Organizzazione matrimonio, Il 16 Giugno 2018 alle 16:44

Oggi con il mio FM abbiamo fatto i compiti 😜 abbiamo provato a fare i tavoli per il matrimonio ed ho provato a preparare il tableau de Mariage che ne dite? Naturalmente ci sarà un’immagine di sfondo...

Federica, sabato 16-Giu-18 6 276
Dany
Ed il giorno dell’addio al Celibato è arrivato!
Dany in Prima delle nozze, Il 1 Giugno 2018 alle 07:05

Buongiorno FS! È si oggi pomeriggio alla sua insaputa il mio FM sarà raggiunto a lavoro dai suoi amici e portato a prendere l’aereo per andare in Polonia 4 giorni a festeggiare il suo addio al...

Dany, venerdì 8-Giu-18 8 270
Dany
Vestito testimone!!!
Dany in Moda nozze, Il 3 Giugno 2018 alle 09:16

Ciao spose!!! Finalmente anche mia sorella, nonché testimone ha trovato il suo abito!! Che ne’ dite?! Il colore del mio matrimonio è il Bordeaux e anche il suo vestito anche se dalla foto potrebbe...

Antonietta, venerdì 8-Giu-18 36 886
Dany
Inviti quasi finiti!
Dany in Fai da te, Il 14 Maggio 2018 alle 22:36

Abbiamo quasi finito gli inviti! Completamente Home Made! Il disegno degli sposi l’ho fatto fare a mia sorella! Che ne dite?! E settimana prossima inizieremo le consegne!

Federica, martedì 15-Mag-18 8 286