Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Master Settembre 2022 Pavia

Inviterete i colleghi?

Chiara, il 27 Novembre 2021 alle 22:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 41
Salvato
Ciao future sposine… io lavoro da 4 anni nello stesso posto di lavoro.. ho circa 20 colleghi (e nella dirigenza altri 5). Solo con 2 di loro ho rapporti fuori dall’ambiente lavorativo per cui penso di invitare solo loro e i rispettivi compagni, anche se vado d’accordo con tutti e siamo come
una grande famiglia. Però effettivamente diventa impensabile per me invitare 20 colleghi più i loro compagni o compagne.. Voi cosa farete? Come si usa fare? Grazie

Invito tutti i colleghi

11%

37 voti

Non invito nessun collega

33%

114 voti

Solo uno o pochi colleghi

56%

189 voti

41 Risposte

Ultime attività da Gabriella, il 2 Dicembre 2021 alle 22:41
  • G
    Sposa Principiante Gennaio 2023 Lecce
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pochi ma buoni
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo invitato i colleghi ma senza compagni....e sono venuti tutti!

• Rispondi
  • Petra
    Sposa Abituale Aprile 2022 Piacenza
    Petra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me dovresti invitare solo chi ami di più. Anch'io lavoro da molto in un'azienda, ma non frequentando nessuno fuori dal lavoro, non invitero nessuno dei miei colleghi. Consiglio quindi solo i 2 colleghi che frequenti anche fuori, ovviamente con rispettive famiglie
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto