Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Master Settembre 2022 Pavia

Inviterete i colleghi?

Chiara, il 27 Novembre 2021 alle 22:36

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Ciao future sposine… io lavoro da 4 anni nello stesso posto di lavoro.. ho circa 20 colleghi (e nella dirigenza altri 5). Solo con 2 di loro ho rapporti fuori dall’ambiente lavorativo per cui penso di invitare solo loro e i rispettivi compagni, anche se vado d’accordo con tutti e siamo come una...
Ciao future sposine… io lavoro da 4 anni nello stesso posto di lavoro.. ho circa 20 colleghi (e nella dirigenza altri 5). Solo con 2 di loro ho rapporti fuori dall’ambiente lavorativo per cui penso di invitare solo loro e i rispettivi compagni, anche se vado d’accordo con tutti e siamo come
una grande famiglia. Però effettivamente diventa impensabile per me invitare 20 colleghi più i loro compagni o compagne.. Voi cosa farete? Come si usa fare? Grazie

41 Risposte

• Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho inviato solo le colleghe care

Con gli altri ho offerto un aperitivo
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho invitato al matrimonio solo i colleghi con i quali ho un rapporto di amicizia e che frequento anche fuori, quindi ti direi di fare lo stesso. A tutti gli altri, con cui ho comunque un bel rapporto, ho dato un barattolino di vetro con i confetti Se ti senti in difficoltà con quelli che non inviti e hai comunque voglia di far qualcosa per loro, potresti organizzare un aperitivo e in quell’occasione dare loro i confetti.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inviterò alcuni colleghi ma non tutti
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala