Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Master Settembre 2022 Pavia

Inviterete i colleghi?

Chiara, il 27 Novembre 2021 alle 22:36

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Ciao future sposine… io lavoro da 4 anni nello stesso posto di lavoro.. ho circa 20 colleghi (e nella dirigenza altri 5). Solo con 2 di loro ho rapporti fuori dall’ambiente lavorativo per cui penso di invitare solo loro e i rispettivi compagni, anche se vado d’accordo con tutti e siamo come una...
Ciao future sposine… io lavoro da 4 anni nello stesso posto di lavoro.. ho circa 20 colleghi (e nella dirigenza altri 5). Solo con 2 di loro ho rapporti fuori dall’ambiente lavorativo per cui penso di invitare solo loro e i rispettivi compagni, anche se vado d’accordo con tutti e siamo come
una grande famiglia. Però effettivamente diventa impensabile per me invitare 20 colleghi più i loro compagni o compagne.. Voi cosa farete? Come si usa fare? Grazie

41 Risposte

• Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho inviato solo le colleghe care

Con gli altri ho offerto un aperitivo
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho invitato al matrimonio solo i colleghi con i quali ho un rapporto di amicizia e che frequento anche fuori, quindi ti direi di fare lo stesso. A tutti gli altri, con cui ho comunque un bel rapporto, ho dato un barattolino di vetro con i confetti Se ti senti in difficoltà con quelli che non inviti e hai comunque voglia di far qualcosa per loro, potresti organizzare un aperitivo e in quell’occasione dare loro i confetti.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inviterò alcuni colleghi ma non tutti
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1 collega e basta
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Aprile 2022 Agrigento
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inviterò solo alcune delle mie colleghe, quelle con cui ho legato di più…tutte sarebbe impossibile
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2022 Firenze
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo quelli con i quali c'è un rapporto di effettiva amicizia
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa migliore sarebbe non invitare i colleghi, in questo modo si evitano imbarazzi in ufficio. Nel tuo caso, però, visto che con due colleghi hai rapporti anche fuori dal lavoro, invitarli è ragionevole.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Io stessa cosa, mi trovo bene con tutti ma solo con alcuni ho un rapporto più stretto, quindi inviterò loro con i rispettivi compagni. Per il resto sacchettini con confetti 😁
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quest'anno sono in un nuovo ufficio quindi i colleghi li conosco appena...sicuramente porterò loro i confetti ma non li inviterò.Però tu che li conosci da qualche anno sei sicuramente in un'altra situazione😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione