'Nove', Vicenza · Da Gennaio 2018
- Sposa Saggia
- 1.547 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1447 giorni fa
Ciao ragazze! Ch esito avete scelto per le vostre nozze? Noi eravamo già pronti ad usare l’auto di mio papà, una normalissima e semplicissima 500L 🤣perché non eravamo dell’idea di spendere soldi per la macchina visto che non siamo amanti dei motori...
Ho caricato una foto nel post di Fede
1584 giorni fa
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1588 giorni fa
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso...
Ho caricato una foto nel post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
1749 giorni fa
Ciao a tutte (e tutti, va bene, va bene)! 👋🏻 Sono sempre io, quella che circa un anno fa aprì il topic dedicato a chi aveva intrapreso un percorso di fecondazione assistita (o si stava apprestando a farlo) nel corso di quello che si sarebbe rivelato...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2001 giorni fa
Salve io ho una fede classica 7 grammi inizialmente ero molto combattuta tra classica e comoda, alla fine ci siamo innamorati della fede classica 7 grammi. provandole entrambe nella comoda non ho trovato tutta questa comodità ci dava invece...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2043 giorni fa
Cosa pensate dell'auto per gli sposi? Voi la prendete? Secondo me sono proprio soldi buttati, a parer mio va bene qualsiasi macchina addobbata Invece per gli invitati? Pensavo di noleggiare un pullman andata/ritorno Chiesa-ristorante-chiesa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2061 giorni fa
Ciao a tutte! Domani mi sposo e sto cercando di capire come usare wedshoot 😩 Ho letto le istruzioni ma sinceramente ho delle difficoltà...non riesco soprattutto ad arrivare al qr code specifico da dare poi agli invitati. Vi prego che qualcuno mi...
Ho caricato una foto nel post di Michela
2110 giorni fa
Il mio matrimonio è a tema mare però con i colori bianco e rosso.. Che torta potrei fare?
Ho caricato una foto nel post di Maria
2136 giorni fa
Hi Brides, come vanno i preparativi? Avete già scelto che scarpa indossare sotto il vostro abito? Una volta si utilizzava solo il bianco o l’avorio per le scarpe da matrimonio, oggi invece la scarpa da sposa prende vita con note di colore e sono...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2426 giorni fa
Buongiorno Community, avete già scelto quale sarà il tema delle vostre nozze? Se siete ancora dubbiosi o non sapete proprio di cosa stiamo parlando, continuate a leggere e vi aiuteremo a trovare quello più adatto alle vostre. Per questo motivo,...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2783 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!! Sposerò il prossimo 18 maggio e stò cercando delle idee per la mia folta chioma!!! so che ci si pensa una volta trovato l'abito (e io non ho ancora visto nulla ).. ma vorrei sapere se tra voi c'è qualche sposa che ha scelto...
Ho caricato una foto nel post di Nicoleta
2791 giorni fa
La mia testimone vorrebbe in chiesa mettere il abito tradizionale. Io non so cosa dire, ma onestamente non sono d’accordo perché non siamo alla festa nazionale... voi cosa ne pensate???
Ho caricato una foto nel post di Dany
2791 giorni fa
Ciao a tutte! Volevo farvi vedere la nostra scatolina porta fedi, è una scatolina in legno appartenente a mia nonna che purtroppo è mancata l’anno scorso, l’altelier ha inserito un cuscinetto su misura con il tessuto del mio vestito 😍! Che ne dite?! ...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
2852 giorni fa
Che fedi avete fatto per il vostro matrimonio? Quali saranno o quali vorreste che fossero?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2861 giorni fa
Buongiorno a tutte! Girando qua e là sul web, ho deciso qualche mese fa di acquistare su Aliexpress dei sacchetti con tiro in organza bianchi per regalare i confetti all'uscita dalla Chiesa (dalle nostre parti si usa! ). Sono cm. 7x10 e non so...
Ho caricato una foto nel post di Fernanda
2869 giorni fa
Buon pomeriggio, volevo condividere con voi la mia esperienza con il nuovo prodotto in spray della Vagisil, lo comprai proprio in vista del giorno delle nozze, perchè avevo deciso di mettere le autoreggenti (e per un uso anche futuro). Devo dire che...
Fotografi garanzie ANFM