Napoli, Napoli · Da Gennaio 2018
Amo creare e giocare con la mia fantasia, in occasione del nostro matrimonio preparerò tantissimi fai da te, per dare alle nostre nozze un tocco unico e... Visualizza altro
Amo creare e giocare con la mia fantasia, in occasione del nostro matrimonio preparerò tantissimi fai da te, per dare alle nostre nozze un tocco unico e speciale ☺️
- Sposa Abituale
- 526 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2020
Bacheca
Ho creato un post
2901 giorni faRagazze vi piacciono queste rose?? Io le adorooo!! Vorrei realizzare le seconde bomboniere con queste
Ho creato un post
2902 giorni faCiao a tutte ragazze, ho trovato delle bomboniere che vorrei realizzare io stessa e vorrei usarle come seconda bomboniere, io mi sposerà a giugno 2019, secondo voi troppo presto per ordinarle?
Ho creato un post
2904 giorni faSalve a tutte sposine, qualcuna di voi si sposerà all aperto facendo un rito cattolico? Ci piacerebbe tantissimo di sposarci all’aperto, ma la proprietaria della villa ha detto che non tutti i preti lo fanno.
Ho creato un post
2906 giorni faCiao a tutte future sposine, mi scuso per l’ora. io mi sposo tra un anno, abbiamo già prenotato la location, fotografo e macchina, secondo voi è presto per ordinare le bomboniere?
Ho creato un post
2908 giorni faSalve a tutte sposine, qualcuna di voi sa dirmi fino a che età vengono considerati bambini per il menu? grazie in anticipo😍😍
Ho creato un post
2910 giorni faSalve ragazze, qualcuna di voi si è sposata o si sposerà a Villa Althea? Provincia di Caserta ?
Ho creato un post
2910 giorni faSalve a tutte, ho realizzato questa immagine personalizzata come save the date da mandare tramite email o whatsapp a tutti gli inviti, dato che noi viviamo a Londra e ci risulta difficile aggiornare tutti prima delle partecipazioni. Che ne dite vi...
Ho creato un post
2910 giorni faSalve a tutte sposine😊😊 c’è qualcuna di voi che farà un drees cod al proprio matrimonio?
Ho creato un post
2910 giorni faSalve a tutte ragazze, le wedding bags vanno consegnate ad ogni singolo invitato?
Ho creato un post
2912 giorni faSalve a tutte ragazze, buon primo maggio. ci sposeremo io 22.06.2019 chi di voi che si sposa nel 2019 ha già prenotato il fotografo? Avete qualche consiglio?
Ho creato un post
2912 giorni faSalve a tutti, ci sposeremo a giugno 2019. Stiamo pensando già da un po’ di tempo i regali per i testimoni, qualcuno ha delle idee o Consigli? Grazie in anticipo 😘😘👍😘😘
Fotografi garanzie ANFM