Napoli, Napoli · Da Gennaio 2018
Amo creare e giocare con la mia fantasia, in occasione del nostro matrimonio preparerò tantissimi fai da te, per dare alle nostre nozze un tocco unico e... Visualizza altro
Amo creare e giocare con la mia fantasia, in occasione del nostro matrimonio preparerò tantissimi fai da te, per dare alle nostre nozze un tocco unico e speciale ☺️
- Sposa Abituale
- 526 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Viky
2878 giorni fa
Salve a tutte, queste sono le mie adorate wedding bags per i bambini, che ne dite? Cosa altro ci potrei aggiungere??
2884 giorni fa
Sposine belle, immagino la maggior parte di voi dorme. Se c’è qualche pazza come me! Che a quest’ora lavora sui fai da te fatemi sapere cosa ne pensate di questa bozza
2890 giorni fa
Ragazze chi di voi ha visto il Royal Wdding in Tv? Io ho adorato lei era bellissima, il vestito molto semplice ma lei lo ha reso un incanto, ho pianto tantissimo immaginando le nostre nozze tra un anno 😍😍 bellissimo! Non vedo l’ora
2895 giorni fa
Salve a tutte sposine, sto preparando le wedding bags per i bimbi, che ne pensate di come ho assemblato mini album e matite colorate??
2895 giorni fa
Salve a tutte ragazze, sto preparando le wedding bags per i bimbi, fatemi se vi piace come ho assemblato mini album e pastelli ! 😍😘😘
Ho caricato una foto nel post di **_Monica_**
2895 giorni fa
Ciao sposine e sposini! Mi serve un po' di aiuto e consolazione... Mancano poco più di quattro mesi e le spese iniziano a essere numerose, proporzionalmente alla mia preoccupazione. Il costo che inciderà di più è, ovviamente, il ristorante (110 cad.)...
2895 giorni fa
Salve a tutte ragazze, vorrei condividere con voi alcune ide per la nostra acconciatura per il giorno del nostro si. Vi allego un immagine con un collage, fatemi sapere cosa ne pensate e commentiamo insieme 😘😘😘😘
2899 giorni fa
Ragazze vi piacciono queste rose?? Io le adorooo!! Vorrei realizzare le seconde bomboniere con queste
2899 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, ho trovato delle bomboniere che vorrei realizzare io stessa e vorrei usarle come seconda bomboniere, io mi sposerà a giugno 2019, secondo voi troppo presto per ordinarle?
Ho caricato una foto nel post di Adele
2905 giorni fa
Ciao a tutti È da un po' che manco e soprattutto voi mancate a me!Venerdì prossimo faremo la promessa:io non ho minimamente idea di cosa mettere Suggerimenti?Non faremo nulla di che..verranno i nostri genitori e testimoni...ma poi tutti al...
2907 giorni fa
Salve a tutte, ho realizzato questa immagine personalizzata come save the date da mandare tramite email o whatsapp a tutti gli inviti, dato che noi viviamo a Londra e ci risulta difficile aggiornare tutti prima delle partecipazioni. Che ne dite vi...
Fotografi garanzie ANFM