Viky
Viky

Napoli, Napoli · Da Gennaio 2018

Amo creare e giocare con la mia fantasia, in occasione del nostro matrimonio preparerò tantissimi fai da te, per dare alle nostre nozze un tocco unico e... Visualizza altro

Amo creare e giocare con la mia fantasia, in occasione del nostro matrimonio preparerò tantissimi fai da te, per dare alle nostre nozze un tocco unico e speciale ☺️

Felicemente sposati 🎉

26 Giugno 2020

582giorni 2hh
Maria
Prima prova ventagli fai da te
Maria, Il 1 Luglio 2018 alle 16:45

Buongiorno a tutte ...questa è la prima bozza dei miei ventagli fai da te...che ve ne pare ?dietro vorrei scrivere la Frase allegata nelle foto ispirata al mio tema...

Maria, mercoledì 4-Lug-18 30
Valentina
Segnatavoli Tema tempo
Valentina, Il 27 Giugno 2018 alle 08:25

Vi piacciono i nostri segnatavoli? Scelto il tema tempo non potevamo fare di meglio... sono fatti a mano😍😍

Valentina, giovedì 28-Giu-18 37 1
Carlota
Come si chiama fm? 😻
Carlota, Il 11 Giugno 2018 alle 07:05

Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...

Vera, martedì 7-Dic-21 4.126
Elisa
Tableau e casette porta tutto
Elisa, Il 12 Giugno 2018 alle 17:57

Ciao sono super felice!! Prova menu ok, bomboniere ok. Abbiamo preso il materiale per il tableau e scelto i nomi dei tavoli, preso le casette dove verranno messi:porta riso e fiocco e bolle di sapone....

Elisa, martedì 12-Giu-18 9
Vincenza
i miei segnaposti🎀
Vincenza, Il 24 Maggio 2018 alle 11:35

Vi piacciono?

Amy90, venerdì 15-Giu-18 41
Viky
Migliore amica (post lungo)
Viky, Il 4 Giugno 2018 alle 10:58

Salve a tutte ragazze, sono abbastanza giù di morale a causa del comportamento della mia migliore amica. Da quando il mio fm mi ha fatto la proposta il suo atteggiamento è cambiato nei miei confronti,...

Viky, martedì 12-Giu-18 32
Viky
Promessa
Viky, Il 6 Giugno 2018 alle 16:56

Ragazze qualcuna di voi conosce qualche posto su Napoli da poter fare la festa dopo la promessa?

Francesca, mercoledì 6-Giu-18 3 118
Federica
- 100 e le cose che ho capito organizzando il matrimonio (lungo)
Federica, Il 6 Giugno 2018 alle 15:10

Scrivo qui perchè ho bisogno di sfogarmi e non so con chi farlo perchè sembra che nel momento in cui annunci di volerti sposare la gente ti appiccichi addosso l'etichetta di "esaurita rompib...."...

Marina, mercoledì 6-Giu-18 44
Azzurrachanel
Di solito non decideva la sposa? 🤦🏻‍♀️
Azzurrachanel, Il 4 Giugno 2018 alle 16:32

Buon pomeriggio a tutte, ma a voi capita che con alcune persone invece che trovare felicità e gioia trovate disaccordo? Lo so che è una sciocchezza ma proprio ieri quando ho mostrato il vestito che ho...

Francesca, martedì 3-Lug-18 82
Flavia
La vostra canzone d'amore ❤️
Flavia, Il 28 Maggio 2018 alle 09:23

Ragazze, continuiamo con il racconto delle vostre nozze!😍 Tutte abbiamo una canzone che ci fa sognare, la canzone perfetta per il primo ballo ❤️ Qual è la colonna sonora del vostro amore? Completate...

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 994
Carlota
Le scarpe di ricambio di quale admin scegli? 👠
Carlota, Il 4 Giugno 2018 alle 08:05

Sposine, Le scarpe di ricambio di quale admin scegliete? A, B, C o D? 👠 Opzione A👠 Opzione B👠 Opzione C👠 Opzione D ***Scopri quale admin sei! -> Quale admin rispecchia il tuo stile? - il risultato ...

Giada, giovedì 1-Apr-21 1.199
Flavia
E tu che sposa sei?
Flavia, Il 28 Maggio 2018 alle 09:28

Ragazze, proseguiamo con il racconto delle vostre nozze parlando un po' di voi: descrivetevi utilizzando una sola parola! Completate la frase! 🤗 Continuate con >>> Quante damigelle avrai? ...

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 1.014
Verdiana
Scegli la location del tuo matrimonio
Verdiana, Il 14 Maggio 2018 alle 06:05

In quale location vi piacerebbe sposarvi? Ecco le 4 opzioni che vi propongo e ricordatevi di rispondere per ricevere la medaglia inedita! A. B. C. D. Prossimo topic -> Scegli l'auto per le tue...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 1.559
Carlota
Quante damigelle avrai? 👯
Carlota, Il 28 Maggio 2018 alle 08:05

Bellissime, continuate a raccontarci le vostre nozze... quante damigelle avrete? 👯 *** Vai al prossimo topic -> Quanti invitati di nozze avrete?

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 1.043
Carlota
Scegli il trucco per le tue nozze! 💄
Carlota, Il 14 Maggio 2018 alle 07:05

Buongiorno brides, 👰 Oggi scoprirete quale elemento vi rappresenta e vincerete la medaglia della sposa Zen, 🎖️ prima però qualche domanda... 😎 Che make up preferite: A, B, C o D? 💄 Come sarà il vostro...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 1.644
Flavia
Da quanto siete fidanzati? ❤️
Flavia, Il 28 Maggio 2018 alle 09:31

Ragazze, 😍 le nozze si avvicinano e insieme tutto è più bello! E voi? Da quanto siete innamorati? E quanto dovrete ancora aspettare prima del grande giorno? Completate la frase! Ci sposeremo dopo...

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 1.358
Verdiana
Gli orecchini di quale admin scegli?
Verdiana, Il 4 Giugno 2018 alle 06:05

Quale stile di orecchini vi piacerebbe indossare il giorno delle vostre nozze? Dietro ogni scelta si nasconde una admin ! Ecco le opzioni: A OrecchiniB OrecchiniC OrecchiniD Orecchini Continua con...

Giada, giovedì 1-Apr-21 1.242
Jessica
Vi presento la mia casa
Jessica, Il 2 Giugno 2018 alle 12:45

Buongiorno sposine...finalmente a meno 8 giorni posso presentarvi la mia casa...composta da ingresso,cucina/salone, camera da letto, bagno, piccolo studio...in più un altro bagno(che non ho...

Carmela, sabato 10-Ago-19 203
Nadia
a -4 saltano fuori i primi imprevisti!
Nadia, Il 4 Giugno 2018 alle 09:23

Come da titolo vi elenco gli imprevisti che sono saltati fuori questo weekend, e tutti in una botta sola!!! - Suocera con il colpo della strega - Mamma, Papà e FM con tosse e senza voce (questo è fm...

Nadia, lunedì 4-Giu-18 11
Nella
Scelta abito
Nella, Il 4 Giugno 2018 alle 09:38

Spose 2019, quando inizierete a cercare il vostro abito?? Io volevo andare a Dicembre..

Daphne, lunedì 4-Giu-18 65
J
Wedding bag
Jessica, Il 2 Giugno 2018 alle 00:22

Ragazze scusate ho letto alcuni post di ragazze ke hanno ordinato bag di carta online spendnedo poco ma io nn riesco ad ordinare tipo 40/50 pz a prezzo buono mi chiedono più di spedizione ke di...

Barbara, sabato 2-Giu-18 15
Terry🌹
Le mie damigelline 💕
Terry🌹, Il 1 Giugno 2018 alle 22:51

Buona sera sposine, Oggi finalmente sono andata con le mie nipotine nonché damigelle d onore a prendere il loro vestito 💕 appena le ho viste mi sono troppo emozionata sono troppo belle le amo troppo e...

Elisa, domenica 3-Giu-18 58
Carlota
In che mese ti sposerai? 📆
Carlota, Il 28 Maggio 2018 alle 08:05

Bellissime, completate la frase e raccontate alle sposine in che mese vi sposerete? 📆 Il mese delle mie nozze sarà ____ *** Vai al prossimo topic -> Quanti anni avrete alle vostre nozze?

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 1.453
Lisa
Il mio menù
Lisa, Il 1 Giugno 2018 alle 23:43

Oggi ho scelto il menù definitivo...nell'aperitivo ci sarà di tutto e di più che non sto ad elencare perché è davvero tanto 😂 xò vorrei sapere il vostro parere dall'antipasto alla torta. Allora,...

Stephanie, sabato 2-Giu-18 20
Alessia
Felicemente sposati... 💖
Alessia, Il 29 Maggio 2018 alle 01:16

Noi Finalmente dopo una settimana ho un momento libero, che colgo subito per dire a tutte voi... GODETEVI IL VOSTRO GIORNO COMPLETAMENTE! Perché ragazze ormai che l'ho vissuto posso affermare che...

Alessia, giovedì 14-Giu-18 98
Chiara
Spose 2019 ci siete????
Chiara, Il 31 Maggio 2018 alle 13:09

Ragazze che aspettano il 2019 ce ne sono?!?!?!? Per chi come me ha praticamente organizzato tutto a -365 giorni (oggi ) A chi invece è entrata da poco in community e sta ancora capendo come muoversi...

Anna, venerdì 26-Apr-19 69
Viky
Wedding bags for kids
Viky, Il 1 Giugno 2018 alle 01:53

Salve a tutte, queste sono le mie adorate wedding bags per i bambini, che ne dite? Cosa altro ci potrei aggiungere??

Elena, venerdì 1-Giu-18 9 209
Paola
Corso prematrimoniale a Londra
Paola, Il 31 Maggio 2018 alle 16:56

Salve a tutti, vivendo a Londra ci troviamo a dover fare il corso prematrimoniale qua e ci hanno chiesto 60£ a coppia. E` normale che ci chiedano soldi? C`e` qualcuno che ha dovuto fare il corso qua e...

Cassandra, lunedì 19-Ago-19 21
Viky
Partecipazioni, menu e i spy
Viky, Il 27 Maggio 2018 alle 12:18

Salve a tutte ragazze, io ho appena terminato tutte le grafiche! Potete dirmi che tipo di carta avete usato per le partecipazione o menu ecc? Dove le avete realizzare con quale programma ?

Viky, domenica 27-Mag-18 3
Viky
Libretti messa
Viky, Il 26 Maggio 2018 alle 19:38

Salve a tutte ragazze!! Posso sapere più o meno quanti libretti messa fate? E quanti dovrebbero essere appoggiati sulle panche? Grazie in anticipo😍😘

Rita, lunedì 28-Mag-18 14