Napoli, Napoli · Da Gennaio 2018
Amo creare e giocare con la mia fantasia, in occasione del nostro matrimonio preparerò tantissimi fai da te, per dare alle nostre nozze un tocco unico e... Visualizza altro
Amo creare e giocare con la mia fantasia, in occasione del nostro matrimonio preparerò tantissimi fai da te, per dare alle nostre nozze un tocco unico e speciale ☺️
- Sposa Abituale
- 526 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2020
Buongiorno a tutte ...questa è la prima bozza dei miei ventagli fai da te...che ve ne pare ?dietro vorrei scrivere la Frase allegata nelle foto ispirata al mio tema...
Vi piacciono i nostri segnatavoli? Scelto il tema tempo non potevamo fare di meglio... sono fatti a mano😍😍
Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...
Ciao sono super felice!! Prova menu ok, bomboniere ok. Abbiamo preso il materiale per il tableau e scelto i nomi dei tavoli, preso le casette dove verranno messi:porta riso e fiocco e bolle di sapone....
Salve a tutte ragazze, sono abbastanza giù di morale a causa del comportamento della mia migliore amica. Da quando il mio fm mi ha fatto la proposta il suo atteggiamento è cambiato nei miei confronti,...
Scrivo qui perchè ho bisogno di sfogarmi e non so con chi farlo perchè sembra che nel momento in cui annunci di volerti sposare la gente ti appiccichi addosso l'etichetta di "esaurita rompib...."...
Buon pomeriggio a tutte, ma a voi capita che con alcune persone invece che trovare felicità e gioia trovate disaccordo? Lo so che è una sciocchezza ma proprio ieri quando ho mostrato il vestito che ho...
Ragazze, continuiamo con il racconto delle vostre nozze!😍 Tutte abbiamo una canzone che ci fa sognare, la canzone perfetta per il primo ballo ❤️ Qual è la colonna sonora del vostro amore? Completate...
Sposine, Le scarpe di ricambio di quale admin scegliete? A, B, C o D? 👠 Opzione A👠 Opzione B👠 Opzione C👠 Opzione D ***Scopri quale admin sei! -> Quale admin rispecchia il tuo stile? - il risultato ...
Ragazze, proseguiamo con il racconto delle vostre nozze parlando un po' di voi: descrivetevi utilizzando una sola parola! Completate la frase! 🤗 Continuate con >>> Quante damigelle avrai? ...
In quale location vi piacerebbe sposarvi? Ecco le 4 opzioni che vi propongo e ricordatevi di rispondere per ricevere la medaglia inedita! A. B. C. D. Prossimo topic -> Scegli l'auto per le tue...
Bellissime, continuate a raccontarci le vostre nozze... quante damigelle avrete? 👯 *** Vai al prossimo topic -> Quanti invitati di nozze avrete?
Buongiorno brides, 👰 Oggi scoprirete quale elemento vi rappresenta e vincerete la medaglia della sposa Zen, 🎖️ prima però qualche domanda... 😎 Che make up preferite: A, B, C o D? 💄 Come sarà il vostro...
Ragazze, 😍 le nozze si avvicinano e insieme tutto è più bello! E voi? Da quanto siete innamorati? E quanto dovrete ancora aspettare prima del grande giorno? Completate la frase! Ci sposeremo dopo...
Quale stile di orecchini vi piacerebbe indossare il giorno delle vostre nozze? Dietro ogni scelta si nasconde una admin ! Ecco le opzioni: A OrecchiniB OrecchiniC OrecchiniD Orecchini Continua con...
Buongiorno sposine...finalmente a meno 8 giorni posso presentarvi la mia casa...composta da ingresso,cucina/salone, camera da letto, bagno, piccolo studio...in più un altro bagno(che non ho...
Come da titolo vi elenco gli imprevisti che sono saltati fuori questo weekend, e tutti in una botta sola!!! - Suocera con il colpo della strega - Mamma, Papà e FM con tosse e senza voce (questo è fm...
Spose 2019, quando inizierete a cercare il vostro abito?? Io volevo andare a Dicembre..
Ragazze scusate ho letto alcuni post di ragazze ke hanno ordinato bag di carta online spendnedo poco ma io nn riesco ad ordinare tipo 40/50 pz a prezzo buono mi chiedono più di spedizione ke di...
Buona sera sposine, Oggi finalmente sono andata con le mie nipotine nonché damigelle d onore a prendere il loro vestito 💕 appena le ho viste mi sono troppo emozionata sono troppo belle le amo troppo e...
Bellissime, completate la frase e raccontate alle sposine in che mese vi sposerete? 📆 Il mese delle mie nozze sarà ____ *** Vai al prossimo topic -> Quanti anni avrete alle vostre nozze?
Oggi ho scelto il menù definitivo...nell'aperitivo ci sarà di tutto e di più che non sto ad elencare perché è davvero tanto 😂 xò vorrei sapere il vostro parere dall'antipasto alla torta. Allora,...
Noi Finalmente dopo una settimana ho un momento libero, che colgo subito per dire a tutte voi... GODETEVI IL VOSTRO GIORNO COMPLETAMENTE! Perché ragazze ormai che l'ho vissuto posso affermare che...
Ragazze che aspettano il 2019 ce ne sono?!?!?!? Per chi come me ha praticamente organizzato tutto a -365 giorni (oggi ) A chi invece è entrata da poco in community e sta ancora capendo come muoversi...
Salve a tutte, queste sono le mie adorate wedding bags per i bambini, che ne dite? Cosa altro ci potrei aggiungere??
Salve a tutti, vivendo a Londra ci troviamo a dover fare il corso prematrimoniale qua e ci hanno chiesto 60£ a coppia. E` normale che ci chiedano soldi? C`e` qualcuno che ha dovuto fare il corso qua e...
Salve a tutte ragazze, io ho appena terminato tutte le grafiche! Potete dirmi che tipo di carta avete usato per le partecipazione o menu ecc? Dove le avete realizzare con quale programma ?
Salve a tutte ragazze!! Posso sapere più o meno quanti libretti messa fate? E quanti dovrebbero essere appoggiati sulle panche? Grazie in anticipo😍😘
Fotografi garanzie ANFM