San Giorgio a Cremano, Napoli · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2081 giorni faOrganizzare un matrimonio è impegnativo, non trovate? In questo topic ho scritto alcune delle possibili situazioni poco piacevoli che potrebbero presentarsi il giorno delle nozze. Quale tra queste vi preoccupa di più?
2081 giorni faCommunity! Avete già definito il vostro look sposa? I guanti oltre che essere simbolo di eleganza, saranno vostri alleati in caso di matrimonio nei mesi più freschi! Porterete o vi piacerebbe portare i guanti? Votate!
2081 giorni faCiao sposine e sposini della Community, in quale anno vi sposerete? Selezionate l'opzione corretta! ©Francesco Russo Fotografo *** Continuate con --->Quale rito consacrerà la vostra unione? ***
2134 giorni faCiao Community Oggi vi interrogo su due dei modelli di vestiti da sposo più ricercati, perfetti per matrimoni formali e super eleganti! Quale preferite? Frac o Tight? Votate👇🏻
2147 giorni faCiao sposi!!! ❤ Per il vostro giorno, avrete sicuramente stabilito un budget per ogni vostro invitato... ecco, oggi vi chiedo: Quanto pensate di spendere a persona? 😍
2147 giorni faSposine mie belle!!! 😍 Come state? 😘 perdonate la mia assenza, ma al momento siamo super impegnati! Oggi SONDAGGIO, finalmente anch'io sono riuscita a farne uno... ❤ Indovinate un po' quale preferisco io! 😘
Ho partecipato al post di Francesca
2147 giorni fa
2152 giorni faCiao spose belle! Voi come vi truccherete il giorno delle nozze? Preferite un trucco sposa naturale o uno più intenso? Votate e diteci nei commenti cosa valorizzerete di più col vostro make-up sposa.
2155 giorni faSemplice e minimal oppure a vostra immagine e somiglianza? Quale tra questi due cake topper scegliereste per le vostre nozze? Votate!
Ho partecipato al post di Carmela
2157 giorni fa
2165 giorni faCiao Bride to be 😊 oggi ti invitiamo a partecipare a un divertente test sui tuoi invitati di nozze 😁 Commenta i topic e parlaci dei comportamenti che proprio non tollereresti ➡️ https://www.matrimonio.com/forum/gli-invitati-che-non-vorrei--t839089. Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
2175 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Carmela
2193 giorni fa
2218 giorni fa
Ciao, ho visto dal tuo profilo che ti sposi nel mese di giugno 2020, ti invio il topic dedicato, in questo modo potrai iscriverti e conoscere le altre coppie: https://www.matrimonio.com/forum/il-calendario-delle-coppie-di-matrimonio-com-che-si-sposeranno-a-giugno-2020--t769151Se invece hai voglia di raccontarci qualcosa sui preparativi di nozze o risolvere dubbi e ricevere consigli, apri un topic: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Ci vediamo sul forum. Un abbraccio, Flavia
Fotografi garanzie ANFM