Diso, Lecce · Da Gennaio 2018
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2679 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2679 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2679 giorni faChe coppia siete? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/test-sulla-coppia-lo-accetti-o-no--t613088 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Valentina
2853 giorni fa
Ho creato un post
2853 giorni faRagazze ma secondo voi è normale che il fioraio che mi piace.... non vuole farmi un preventivo??? Premetto che mi sposo nel 2019 ma purtroppo vivo in tutt’altra città ...di dove mi sposerò ....allora cerco di organizzare tutto con calma e...
Ho creato un post
2871 giorni faCiao 👋🏻 come precedono i preparativi?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2948 giorni fa
Ciao ragazze io vi volevo far vedere la mia casetta porta buste costruita appositamente per me da un artigiano vi piace?
Ho ottenuto una medaglia!
2948 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2948 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2948 giorni faCiao ragazze io vi volevo far vedere la mia casetta porta buste costruita appositamente per me da un artigiano vi piace?
Ciao bride :) se ti sei persa i test di nozze di febbraio che ogni sposa dovrebbe fare partecipa ora >> https://www.matrimonio.com/forum/i-12-test-di-febbraio-che-ogni-sposa-deve-fare--t544780 Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
2959 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao bride, avete già scelto le vostre fedi? Commenta questi topic e scegli le tue fedi nuziali: https://www.matrimonio.com/forum/i-dettagli-delle-vostre-fedi-nuziali--t530154 Un bacione <3
Ciao bride, ️ non hai ancora scelto la torta delle tue nozze? Non ti preoccupare ti aiutiamo noi con il nostro TEST! --> https://www.matrimonio.com/forum/come-dovrebbe-essere-la-tua-torta-nuziale--t522522 Un abbraccio! Ciao bride ❤️, ️non hai ancora scelto la torta delle tue nozze? 🎂 Non ti preoccupare ti aiutiamo noi con il nostro TEST! 🍰 --> https://www.matrimonio.com/forum/come-dovrebbe-essere-la-tua-torta-nuziale--t522522 Un abbraccio!
Ciao! È in arrivo una pioggia di test e giochini per te. :) Per partecipare, clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/i-test-di-nozze-di-dicembre-e-gennaio--t521866 Un abbraccio!
Fotografi garanzie ANFM