Visualizza messaggio citato
Io ho trovato una valida alternativa. Ho preparato una scatola impacchettata con carta argento e con la sola fessura per le buste e l'ho messa sotto il ns tavolo. Non era visibile ma ci permetteva di mettere via le buste in un contenitore sicuro e non averle in giro. È stata comodissima
Sposa VIP
Settembre 2019
Pavia
Krizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Stefania...sai che anch'io ho il tuo stesso presentimento? Anche a me piace molto come idea ma ho paura che gli invitati la prendano male questa cosa...
Guarda nella didascalia dei commenti c’e Un bigliettino con un numero di telefono contattala tramite whatsapp ti risp nel più breve tempo possibile. In bocca al lupo..
Nelle mie zone non è molto usata ... è stata un idea che ho preso da un matrimonio di amici Leccesi i quali avevano come porta buste una piccola valigia. A dir la verità è stato molto curioso perché gli inviati davano il loro regalo a fine serata quando gli sposi a loro volta consegnavano la bomboniera perché spesso o gli si dà prima oppure quando gli sposi fanno i giro dei tavoli per salutare gli ospiti. Diciamo che io l’ho vista una cosa innovativa ☺️