Roma, Roma · Da Gennaio 2018
Ciao! Mi chiamo Sara e vivo da tre anni nella città dei miei sogni con l'uomo dei miei sogni. Appassionata di cinema e viaggi, in attesa di fare il... Visualizza altro
Ciao! Mi chiamo Sara e vivo da tre anni nella città dei miei sogni con l'uomo dei miei sogni. Appassionata di cinema e viaggi, in attesa di fare il viaggio della vita: Route 66
- Sposa Saggia
- 2.430 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Novembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Irene
2299 giorni fa
Ho creato un post
2333 giorni faCiao! In attesa di avere 10 minuti liberi per pubblicare tutte le foto più belle, vi lascio questa. Ho dovuto far rifare la montatura dell'anello di fidanzamento e l'ho appena ritirato. A 20 giorni dal matrimonio (domani!) ancora non ci credo. Adoro...
Ho partecipato al post di Laura
2333 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2333 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2344 giorni fa
Ho creato un post
2344 giorni faCiao a tutti. Mi sono sposata una settimana fa e ho già nostalgia dei preparativi, delle emozioni, dei messaggi whatsapp con la wedding planner. Le prove abito, trucco e capelli. L'organizzazione vera e propria. Alla fine non mi sono goduta il giorno...
Ho partecipato al post di Linda
2351 giorni fa
Ho creato un post
2352 giorni faCi siamo sposati oggi! Prima foto, la adoro. Volevo condividerla con voi 😍
Ho creato un post
2353 giorni faFinalmente ci siamo! Ultima notte da fidanzata. Domani, alle 11.30, sposerò l'Amore della mia vita. Volevo ringraziare tutti voi per i consigli, i messaggi e le risate che abbiamo condiviso. Auguro alle future spose e futuri sposi di essere felici...
Per te preziosi consigli delle altre spose, commentali e confrontati con loro 👉 https://www.matrimonio.com/forum/sposi-alla-ricerca-di-consigli--t777647 😊
Ho creato un post
2354 giorni faLa fodera rosa contiene il mio abito. Emozione, tanta emozione ❤
Fotografi garanzie ANFM