'Fino Mornasco', Como · Da Gennaio 2018
- Sposa Saggia
- 2.464 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Denyse
2898 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Morena
2900 giorni fa
Cosa ne pensate di un vestito cangiante per il FM? Il mio ne ha provato uno che gli piace come taglio, ma è perplesso per il tessuto, considerando che ci sposiamo all'aperto alle 16.30...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2901 giorni fa
Buongiorno sposine In linea di massima gli abiti scelti dai maritini sono neri, blu o grigi. E se invece azzardassero con il rosso? Soprattutto per quelli che vogliono andare a scegliere senza di noi... Se lo trovaste sull'altare ad aspettarvi...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2906 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucy
2908 giorni fa
Buongiorno ragazze... Fm inizierà in questi giorni a cercare il suo abito per il grande giorno... So che sceglierà il meglio, è uno molto attento su queste cose...gli piace vestire bene e sono sicura che sarà bellissimooooooooooooooo!!!! voi come lo...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2911 giorni fa
Dopo tante ricerche le ho trovate! Belle come le volevo ed economiche visto che il 37 rientra nelle taglie bambina! 😉
Ho caricato una foto nel post di Illari
2911 giorni fa
Ciao a tutte, avete qualche foto idea per le bomboniere del matrimonio? Voi dove avete acquistato le vostre? Pubblicate le vostre foto
Ho caricato una foto nel post di Ambra
2915 giorni fa
Ragazze...ho bisogno del vosto aiuto! Il mio fm si è innamorato di questo vestito petrelli 2018...sapete dirmi il prezzo? E sapete dirmi quando iniziaranno ad arrivare negli atelier i nuovi abiti da uomo 2019?grazie in anticipo...
Ho caricato una foto nel post di **_Monica_**
2916 giorni fa
Ciao a tutti! Mi aiutate? Nel weekend andremo per le fedi. Abbiamo un'idea ma non conosciamo modelli e peso. Sapete darmi queste informazioni? Mi postate la foto della vostra e mi dite gentilmente grammatura e modello (classica, comoda, altri che non...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2917 giorni fa
Fedi lei e lui Ciao Ragazze... io ed il mio FM ci siamo innamorati di queste fedi.... Cosa ne pensate? Sono in oro bianco, anche se a me sarebbero piaciute averle in Platino.... Al mio FM non piace l'oro giallo. Voi cosa avete scelto?Prossimo topic...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2918 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
Ho caricato una foto nel post di Sposa2019
2923 giorni fa
Io ancora non l'ho ricevuta ma sento che sta arrivando anche per me 😂 ❤️
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2930 giorni fa
Ciao a tutte ecco le mie bomboniere uno svuota tasche con decoro di fiore in swaroski voi cos avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Melissa
2931 giorni fa
ciao ragazze.. noi siamo quasi decisi sulle bomboniere x gli invitati... che ne pensate ? ovviamente si addice a noi ovvero una cosa molto semplice.. ve la faccio vedere anche finita..
Fotografi garanzie ANFM