'Fino Mornasco', Como · Da Gennaio 2018
- Sposa Saggia
- 2.464 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2038 giorni faCiao a tutte, finalmente manca pochissimo, santo ci sposiamo. Oggi sono andata a farmi le unghie, non ho fatto molte prove anzi solo una, ma poi ho trovato una foto su internet e le ho fatte così, a me piacciono un sacco 😍😍😍
Ho creato un post
2048 giorni faCiao ragazze oggi finalmente vi mostro alcuni fai da me... Queste sono le nostre partecipazioni grafica idea da me, e busta e chiusura tutta fai da me I ventagli per le signore, disegnati sempre da me E questi sono i segnaposto, il tema sono le serie...
Ho creato un post
2078 giorni faCiao a tutte, ecco la prova manicure, a me piace molto e sicuramente la mano con la farfalla resterà così anche il gg del matrimonio, io adoro le farfalle, infatti ci sono nelle partecipazioni, nel bouquet, nei capelli, e il colore è quello del ns...
Ho creato un post
2095 giorni faCiao a tutte, oggi ho fatto la prova acconciatura, ovviamente il gg del matrimonio sarà tutto più definito e più preciso, inoltre farò dei colpi di sole viola per dare un po' di luce, oltre a fare una tinta uniforme😂 Non guardate la mia espressione,...
Ho creato un post
2097 giorni faCiao a tutte, finalmente dopo tanto tempo posso mostrarvi le mie scarpe, premetto che nn posso portare scarpe col tacco per un problema alla caviglia, quindi ho disegnato queste converse e poi grazie al sito creascarpa ho fatto stampare. La stampa è...
Ho creato un post
2111 giorni faCiao a tutte volevo porvi una domanda così magari mi potete aiutare, noi ci sposeremo il 19 settembre abbiamo un bimbo che a settembre avrà appena compiuto un anno, siamo un po' indecisi se prendere una baby sitter solo per lui, mi spiego, lo so che...
Ho creato un post
2143 giorni faCiao, spero di riuscire a spiegarmi ed essere breve, noi ci sposeremo a settembre e abbiamo un bambino di 8 mesi, a causa del virus abbiamo rimandato il battesimo a data da destinarsi, la madrina la farà la compagna di mio fratello, che a sua volta...
Ho creato un post
2184 giorni faCiao a tutte le spose, io e il mio fm dovremmo sposarci il 19 settembre, al momento non abbiamo intenzione di rimandare, perché dovevamo sposarci il 9/9/2019 ma abbiamo dovuto rimandare per la nascita del nostro bimbo 😍. La mia domanda è come...
Ho creato un post
2608 giorni faCiao a tutte è da tanto che non scrivo, ho aspettato con ansia l'inizio del 2019 per poter dire sarà il nostro anno, aspettavo che il countdown segnasse - 199 x poter scrivere e ache il 2 è andato via, ma ora invece siamo stati costretti a rinviare...
Ho creato un post
2709 giorni faCiao a tutte, oggi sono qui per chiedere aiuto/consiglio, conoscete qualcuno che sappia disegnare su scarpe tipo Allstars senza chiedere uno sproposito? Purtroppo non potrò indossare i tacchi e per questo volevo rendere più mie delle scarpe...
Ho creato un post
2813 giorni faCiao a tutte oggi sono qui per chiedere il vostro aiuto, vorrei qualche idea originale, che non sia il solito braccialetto, collana o simili, da regalare alla mamma della sposa, qualcosa di personale che le resterà per sempre. Avanti coi consigli e...
Fotografi garanzie ANFM