'Fino Mornasco', Como · Da Gennaio 2018
- Sposa Saggia
- 2.464 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sonia
2039 giorni fa
Ciao a tutte, finalmente manca pochissimo, santo ci sposiamo. Oggi sono andata a farmi le unghie, non ho fatto molte prove anzi solo una, ma poi ho trovato una foto su internet e le ho fatte così, a me piacciono un sacco 😍😍😍
2049 giorni fa
Ciao ragazze oggi finalmente vi mostro alcuni fai da me... Queste sono le nostre partecipazioni grafica idea da me, e busta e chiusura tutta fai da me I ventagli per le signore, disegnati sempre da me E questi sono i segnaposto, il tema sono le serie...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2053 giorni fa
Ciao a tutteee... Chi di voi ha indossato o indosserà scarpe basse al proprio matrimonio??? A me piacerebbe indossarle essendo alta, e poi non mi piacciono i tacchi. La trovo molto originale la cosa. Voi cosa ne pensate???
2078 giorni fa
Ciao a tutte, ecco la prova manicure, a me piace molto e sicuramente la mano con la farfalla resterà così anche il gg del matrimonio, io adoro le farfalle, infatti ci sono nelle partecipazioni, nel bouquet, nei capelli, e il colore è quello del ns...
2095 giorni fa
Ciao a tutte, oggi ho fatto la prova acconciatura, ovviamente il gg del matrimonio sarà tutto più definito e più preciso, inoltre farò dei colpi di sole viola per dare un po' di luce, oltre a fare una tinta uniforme😂 Non guardate la mia espressione,...
2097 giorni fa
Ciao a tutte, finalmente dopo tanto tempo posso mostrarvi le mie scarpe, premetto che nn posso portare scarpe col tacco per un problema alla caviglia, quindi ho disegnato queste converse e poi grazie al sito creascarpa ho fatto stampare. La stampa è...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2097 giorni fa
Buongiorno. Qualcuno potrebbe consigliarmi un sito dove trovare dei cake topper divertenti? Qualcosa di simpatico. Qualche statuina ecc che possiamo conservare anche dopo il matrimonio. Grazie mille 🤗❤
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2144 giorni fa
Salve a tutte,io sto cercando qualcuno che fabbrica bouquet di fiori finti artigianalmente....ho trovato un sito bellissimo,ma i bouquet partono da 200 euro in su...direi decisamente troppi.Avete consigli e suggerimenti?
Ho caricato una foto nel post di CriPala
2643 giorni fa
Buonasera a tutte, ho bisogno del vostro aiuto.... ci ho messo un minuto a comprare il vestito e sono settimane che cerco il "mio" bouquet. Ho trovato quello perfetto ma solo in foto, sapete indicarmi qualcuno che li realizza con fiori di pizzo, seta...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2655 giorni fa
Ciao a tutte oggi è arrivato il cake topper x la torta nuziale vi mostro la foto! Il mio fidanzato è appassionato di pc e videogiochi !
Ho caricato una foto nel post di Michela
2655 giorni fa
Noi ce ne siamo innomorati appena visto 💖 è molto tenero..vi piace? Il vostro quale sarà?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2660 giorni fa
Ciao ragazze, mi fareste vedere i vostri cake topper? ne ho già uno preso su Wish ma sinceramente non mi è piaciuto...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2736 giorni fa
Ciao ragazze, Spose e sposine una domanda curiosa è da un po' ke ci sto pensando, secondo voi io posso scegliere l'abito del mio futuro marito?? Cioè posso andare insieme a lui a consigliarlo oppure porta sfortuna?? Oppure come dice il...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2867 giorni fa
Ciao ragazze tra qualche giorno andremo finalmente a scegliere il suo vestito!! La prima foto è quello che più starebbe bene con il mio abito x via del verde ! Ma se dovessimo trovare altri modelli come questi la scelta sarebbe ardua ! Qual è sarà lo...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2867 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Fotografi garanzie ANFM