Selvazzano Dentro, Padova · Da Gennaio 2018
ho 31 anni, lavoro a Pd, adoro il mare e leggere, sono qui per condividere idee e passare un po' di tempo :)
- Sposa Precisa
- 1.467 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
2528 giorni fa
Ecco i sacchettini porta confetti per i non invitati (per i quali ci sarà la bomboniera vera)! Fatti a mano da me con il magico aiuto di mamma nonna e sorella😻🤩
2554 giorni fa
2555 giorni fa
2558 giorni fa
Eccoli..!! Pronti per essere distribuiti! Vi piacciono?? Ho trovato poi la penna color pesca per scrivere nelle buste(che sono sempre di questa carta un po’ perlata)!
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2563 giorni fa
Ciao ragazzeee 😘 Sono in crisi, non so come fare l’acconciatura. Mi fate vedere le vostre per prendere qualche spunto. 😘
Ho caricato una foto nel post di Annaclara
2732 giorni fa
Ciao ragazze! Ho 26 anni e sposerò il mio compagno ad aprile 2019. Il mese prossimo andrò a vedere gli atelier, sto cercando un vestito tutto il mikado di seta con pochissimo, se non zero, pizzo. Qualcuna di voi ce l'ha avuto così? Mi allegate...
2937 giorni fa
Ciao!! sabato21 sono invitata al matrimonio di un collega del mio fidanzato, alle 15.30 cerimonia a seguire cena! Quale vi piace di più fra gli abiti postati?troppo estivi?!? Sono alta 1,66, taglia 42.. serei un sandalo (a meno che non diluvi e sia...
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2941 giorni fa
Salve ragazze mi date una dritta sulla acconciatura ho il viso magro io ho pensato un raccolto un po' bombato con dei capelli scesi nei laterali tipo boccoli! Nella foto ho fatto le onde mi riempie un po' il viso !mi mandate qualche foto!
Ho caricato una foto nel post di Emy.
2943 giorni fa
Buonasera a tutte! Sogno da sempre di portare una corona di fiori veri tra i capelli per il grande giorno ma su internet ho trovato pochissime foto e nessuna che rispecchia ciò che ho in mente. Vedo foto di coroncine fatte per lo più di pochi fiori (...
Ho caricato una foto nel post di Sposa
2945 giorni fa
A me piace il blu.. al mio fm il giallo... avete idee di come si possono abbinare questi due colori.. su bouquet, occhiello, centro tavole..tableu..fiocchi vari? io avrei puntato al blu e bianco ma il mio fm non è cosi convinto...
2945 giorni fa
ciao a tutte!! adoro i capelli raccolti ma devo ancora decidere se un raccolto totale o semiraccolto.. manca tempo e penso dipenderà anche dal vestito.. che ve ne pare? Avete foto simili con fiori freschi?? mi sposo a giugno!🤗😘
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2946 giorni fa
salve a tutti ....volevo un consiglio: il tema del nostro matrimonio è il Giappone e quindi vorrei che ogni dettaglio richiamasse il tema .... il mio vestito ricorda in un dettaglio il giappone e quindi vorrei che anche l'acconciatura...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2949 giorni fa
BUON POMERIGGIO RAGAZZE VOI CHE FIORE AVETE SCELTO PER IL VOSTRO BUQUET, PER ADDOBARE LA CHIESA E PER IL CENTRO TAVOLO AL RISTORANTE? NOI METTEREMO LE ROSE ☺ bacione
2951 giorni fa
Ciaooo!! Qualcuna di voi sa se questo tipo di torta ha un nome?? L’ho vista Spulciando qui le foto e Mi piace tantissimo 😍🤪
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2951 giorni fa
Siamo arrivate al termine del nostro test sulle nozze primaverili! Tra tutte le foto che vi abbiamo proposto nei precedenti topic, quale salvereste nei vostri smartphone? Commentate questo topic con la foto dei dettagli di nozze primaverili...
Ho caricato una foto nel post di Manu
2954 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM