Selvazzano Dentro, Padova · Da Gennaio 2018
ho 31 anni, lavoro a Pd, adoro il mare e leggere, sono qui per condividere idee e passare un po' di tempo :)
- Sposa Precisa
- 1.467 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
2159 giorni fa
Ciao a tutte! Ho visto questo quadretto per foto su Facebook.. qualcuna sa dove si possono acquistare online (ovviamente personalizzabili) ? Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Mary
2267 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Susi
2270 giorni fa
Ciao ragazze/i, ho deciso che per le damigelle grandi non voglio fare il bouquet ma solo un bracciale di fiori che richiama il mio bouquet per intenderci. Ora però sembra brutto che camminino con la bracciale penzoloni? Se si, avete qualche idea? PS....
Ho caricato una foto nel post di Michela
2335 giorni fa
Ciao a tutte, volevo sapere se qualcuna di voi è mai stata ad un matrimonio o ha festeggiato le proprie nozze presso La cucina di Crema a Giavera del Montello oppure al Symposio a Loreggia. Mi sapete dire come vi siete trovate? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2471 giorni fa
Mogliiii dove siete? 😃 caricate la foto più bella (solo di voi) che vi hanno fatto il giorno del matrimonio!! Dai vi voglio vedere.. questa è la mia preferita di quelle che ho! Aspetto con ansia quelle del fotografo
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2471 giorni fa
Aggiornamenti sulle prove, il colore è deciso, ma non l'acconciatura, al momento ho provato 3 tipi diversi di onde, un semi raccolto ed oggi una bozza di con i capelli tirati indietro ed una semi treccia, nell'ultima foto ho una ciocca di extencion...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2475 giorni fa
Buongiorno sposine volevo chiedervi.... avete già scelto il bouquet... che colore sarà e che fiori avete scelto... mi fate vedere qualche foto grazie 💋💋
Ho caricato una foto nel post di Tamara
2483 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
2484 giorni fa
Consigli sul vostro bouquet sposa nei miei pensieri e sempre stato bianco il vostro come Sara
Ho caricato una foto nel post di Doriana
2486 giorni fa
Ciao a tutte. Dove posso trovare o farmi fare delle scarpe da sposa qui a Padova? Help meeee
Ho caricato una foto nel post di Brigitte
2486 giorni fa
Ciao ragazze, chi come me ha scelto un'abito ampio e romantico da principessa? Per che tipo di acconciatura avete optato? Se vi va me le date vedere?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2486 giorni fa
Ciao Bride!! Sono ancora molto indecisa sullo stile da usare per i capelli..io ho dei capelli neri e lunghi e l abito avrà un bel décolleté. Mi fate vedere le vostre capigliature o delle idee? Grazie!
2491 giorni fa
Eccociiiiiii ho preso un po’ di pioggia prima di entrare in chiesa ma è stato tutto stupendo! 🥰
Ho caricato una foto nel post di Patriscia
2501 giorni fa
Ragazze ho dei dubbi sul colore dei fiori per il mio matrimonio... vorrei farli rosse e bianche ma la mia chiesa è troppo scura voi che colori avete scelto avete foto? Grazie mille
2501 giorni fa
A -9....ho finito di confezionare le bomboniere... ho la taverna invasa di pacchetti ... contenta però 😍🧡💕
Ho caricato una foto nel post di Gilda
2520 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM