Selvazzano Dentro, Padova · Da Gennaio 2018
ho 31 anni, lavoro a Pd, adoro il mare e leggere, sono qui per condividere idee e passare un po' di tempo :)
- Sposa Precisa
- 1.467 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Ciao a tutte! Ho visto questo quadretto per foto su Facebook.. qualcuna sa dove si possono acquistare online (ovviamente personalizzabili) ? Grazie 😊

Ciao a tutti 😊 Aspettiamo la nostra seconda bimba. La prima si chiama Alice e per la seconda siamo ancora indecisi ma orientati su Bianca.Come reagireste se i nonni dicessero che il nome che avete...

Ragazze ieri ho fatto 2 test di gravidanza entrambi positivi. Stamattina la beta appare così, sono valori normali? Il test clearblue indicava 2/3 settimane, sono nella norma???

Ciao ragazze, a gennaio quando avevo fatto il controllo dalla ginecologa mi aveva detto che se vedevo che dopo qualche mese non arrivava e non resistivo poteva farmi una puntura per avere poi l...

Ho preso la pillola jasmine e poi novadien per 15 anni ora vogliamo un bambino. La gine ha detto di smetterla e provare subito e prendo anche già l Acido folico. Le mie condizioni dopo la visita sono....

Ciao a tutte. Mi chiedevo se avete ritenuto necessario effettuare degli esami e controlli prima del concepimento o avete cominciato con rapporti non protetti senza fare alcun esame. Quali avete fatto?...

Ciao! Qualcuna ha comprato abiti premaman da kiabi? Vorrei capire come calcolare la taglia perché sul sito parla solo di quelle normali e non di quelle premaman.

Mamme queste sono le mie beta fatte oggi,ultimo ciclo 30 marzo,cosa dite?Sono buone? Ho l ansia,vengo da un aborto e ho il terrore

Ciao mammine...avete gia fatto il bitest? Io devo prenotarlo...come si svolge?

Salve ragazze, Spesso mi sono trovata qui a leggervi o semplicemente a trovare un consiglio ,uno sfogo...io e mio marito ci siamo sposati a giugno 2019 e da subito è stato forte il desiderio di avere...

Buongiorno bellezze! Una domanda per confrontarci: l'acido folico quando lo prendete? Lontano dai pasti? Dopo colazione? Ditemi un pó

Ciao a tutte! fra 10-15 giorni dovrò fare l'OGTT.. consigli? nei giorni precedenti avete preso qualche precauzione o vita normale? fa nausea bere l'acqua zuccherata? grazie =)

Salve a tutti, lunedì entrerò nel quinto mese e vorrei iniziare a fare un po' di acquisti premaman. Fin adesso ho usato i miei vestiti perché fortunatamente ho preso solo due kg. Ma già i pantaloni...

Ciao ragazze, assumo inofolic combi da qualche giorno,ho ciclo che varia dai 35/45 giorni...qualcuna di voi ha assunto integratori simili ? ...avete avuto miglioramenti sulla qualità del ciclo?...io...
Ciao a tutte ..sto cercando un bimbo da circa 12 mesi e niente non arriva ho le ovaie multifollicolari... settimana scorsa ho fatto la visita ginecologica ..vi allego foto magari voi capite di...

Mammine eccoci all'inizio della nostra 15esima settimana...E' la mia prima gravidanza,d'altronde ci siamo sposati lo scorso 27 luglio!Mercoledì ho la visita mensile e finora mai avuto nausea o...

Ciao a tutte, ho scoperto l' altro ieri di aspettare una bambina. Sono alla 19 esima settimana. Io e mio marito pur avendo idee molto discordanti sul nome, siamo arrivati ad un compromesso. Ci...

Ciao a tutte,ho fatto il test di gravidanza ed è risultato positivo da 2-3 settimane,giovedì ho la prima visita,si vedrà qualcosa? Qualcuna di voi ha fatto la visita così presto?

Buonasera ragazze. Avrei bisogno di una informazione. Ho parlato alla mia ginecologa del problema con la mia fase luteale e mi ha consigliato di prendere il Progeffik per 3/4 mesi. Volevo sapere se...

...Buongiorno a tutte!Qualcuna di voi ha usato l'olio di mandorle x le smagliature?!Sapete dirmi com'e' quello della linea Provenzali o avete qualche altro marchio da consigliarmi?!Io sono appena...

Ciao ragazze! Vi piacciono questi "sacchettini"per i non invitati? Avevo intenzione di dare il cubo di plexiglass con i confetti, ma poi ho visto queste...secondo voi è meglio il cubetto di...

Ciao, vorrei avere delle opinioni su Galante studio (opera in tutto il Veneto). In particolare volevo capire come vi siete trovate e com'è il video lungo. Grazie

Buongiorno ragazze . Mi ha contattata il fiorista per farsi mandare qualche foto del boquet . Come fiore ho scelto la rosa quindi mi soffermo su quelle . Mi piace un boquet con una forma molto...

Quindi le prime sono oro e cinturino bianco! Quelle rosa sono nella seconda foto vicino alle mie oro le argento nell’ultima 😘❤️

Ciao ragazze come và? Io sono entrata al 5 mese ancora non sò il sesso del bambino, ma ad aprile ho la morfologica e finalmente lo saprò 😍😍. Avevo tanta voglia di iniziare a fare shopping ,ma con...
Ciao a tutte. Esperienze?
Buonasera, non sto ancora cercando ma sono nei canonici tre mesi di acido folico pre-ricerca che consigliano i ginecologi, e ho letto che il tè verde è antifolico e non va bevuto in gravidanza o...
Ragazze la ginecologa x le perdite che ho avuto mi ha detto di prendere gli ovuli di progesterone. Pareri? Servono? Grazie 😊

Ciao a tutte!! Io sono proprio all’inizio, e al momento lo sappiamo solo io e mio marito. Siamo lontani dalle famiglie (non solo per il virus ma proprio perché abitiamo a 800km da loro), e ovviamente...