Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Precisa Giugno 2019 Padova

ogtt (curva da carico) in gravidanza!

Angela, il 20 Aprile 2020 alle 15:05 Pubblicato in Future mamme 0 7

Ciao a tutte! fra 10-15 giorni dovrò fare l'OGTT.. consigli? nei giorni precedenti avete preso qualche precauzione o vita normale? fa nausea bere l'acqua zuccherata? grazie =)

7 Risposte

Ultime attività da Angela, il 29 Aprile 2020 alle 21:22
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2019 Padova
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte... ce L’ho domani.. speriamo bene😅
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io l'ho fatta un po' di settimane fa ...sinceramente non è il massimo,qualche gg prima io ho evitato di mangiare troppe cose dolci.Cmq ti faranno un primo prelievo, subito dopo dovrai bere una specie di sciroppo super zuccherato(il sapore a me non è piaciuto molto) e dopo un 'ora faranno un secondo prelievo e dopo un' ulteriore ora un ultimo prelievo. Io dopo aver bevuto la soluzione zuccherata ho avuto un po' di giramenti di testa e nausea,ma non ho vomitato xke' sennò devi rifare tutto . Ciao e buona fortuna 💋💋💋
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Mantova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vita normale! La bibita è dolcissima che brucia persino in gola! Non mi ha dato nausea l ho bevuta con calma, qualche giramento di testa per la botta di zucchero.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nei giorni precedenti no, la sera prima magari evita di mangiare zuccheri eccessivi e la mattina stessa anche, non dovresti fare colazione.. Quando bevi quella poltiglia dipende da come la prendi 😅 io personalmente mi sono un pò schifata per l'eccessiva dolcezza, però non era proprio da volta stomaco.. Abbastanza sopportabile.. Nel tempo di attesta normalmente non puoi mangiare, né bere.. Ti consiglio di bere il bicchiere che ti daranno senza troppe pause, butta giù e via 😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2016 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ricordo il sapore della gazzosa dolcissimo e stucchevole. Niente nausea ma quando mancava poco a casa ha cominciato a girarmi l testa, la pressione era buona ma non riuscivo più a tirarmi su. Il giorno dopo come se niente fosse successo, avevo scritto all'ostetrica e mi ha detto che era normale e di bere molto. Fortuna che non guidavo io. Era strano perché non mi sentivo nemmeno stanca.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho fatta e non ho avuto problemi! Come ti dice Elena devi bere uno sciroppo non è acqua zuccherata, fa un po’ schifo ma niente di che!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Precauzioni nessuna.. non è acqua zuccherata è uno sciroppo. o meglio tipo succo di frutta. super super dolce...un consiglio bevilo tutto in una folta perche se ti soffermi non lo finisci….poi dipende da te nel senso io l ho bevuto inuna volta ed e finito li ci sono ragazze che poi lo vomitano...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione